|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
centrino
come la mettiamo con l'intel centrino?
secondo voi un centrino da 1.4/1.6 GHz come si comporta? facendo anche un assurdo confronto con i processori per desktop, a cosa è paragonabile per prestazioni? senza contare ovviamente i vantaggi in consumi di batteria e portabilità, solo un confronto per farmi un idea dato che sto per prenderne uno! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Io ho un Dell inspiron 8600 con Centrino 1.7 e ne sono davvero soddisfatissimo: mi muovo tra AutoCAD, fotografie, musica e quant'altro con estrema agilità, ed il computer risponde sempre in modo pronto e veloce.
Poi le ventole partono solo ogni tanto, la batteria dura un sacco ecc.: io non sono un esperto, ma a occhio ti posso dire che non devi fare molte rinunce rispetto a un P4: anzi... Tra l'altro posso anche dirti che del mio Dell ho trovato ottimo il fatto che 1) ha una scheda video Radeon indipendente da 18 mb 2) ha l'hard disk a 7200 giri 3) ha un monitor WUXGA spettacolare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
controllando nel sito dell'intel, il centrino 1.7 (il + grosso appunto) ha le prestazioni migliori di un bel po' di un p4 2.6 se nn erro
quindi fai tu le somme poi ho scoperto anke ke dove c'è il centrino c'è al 100% il wireless e non al 100% il bluethoot (si scrive cosi'?) :P beh della durata della batteria credo che tu lo sappia ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.