|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 37
|
Quanto conviene spendere per qualità e assistenza?
È evidente che una qualità dei materiali maggiore ed un'assistenza più puntuale si pagano; ma fino a che punto conviene spendere per questi fattori?
In un'altra discussione ero giunto a considerare queste tre possibilità: l'ACER 371 con: Centrino, Processore a 1.4GHz, 512MB DDR, HD 60GB, Mast. DVD -> circa 2000€ l'ACER 371 con: Centrino, Processore a 1.4GHz, 512MB DDR, HD 40GB, DVD-CDRW -> circa 1700€ Dell X300 con: Centrino, Processore a 1.2GHz, 384MB DDR, HD 40GB, DVD-CDRW, Batteria aggiuntiva a 4 celle (nel progetto ho inserito la batt a 8 celle per paragonarla a quella dell'acer, così quella a 4 celle già presente la considero come aggiuntva) -> circa 2050€ A giudicare dai valori trascritti, sembra non ci sia storia; tuttavia, date diverse voci poco convinte sulla bontà dell'assistenza acer e date alcune voci convinte su qualità e assistenza Dell, sono in dubbio. Generalmente non mi baso molto sulle prestazioni per scegliere un pc, ma in questo caso c'è una differenza di prezzo interessante in favore a sistemi a prestazioni più alte: conviene spendere qualche centinaio di € in più per avere un notebook che, seppur meno potente, sembra sia costriuto meglio? In particolare, conviene in questo caso? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.



















