|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiuto Gran Turismo 2
Ciao mi sono da poco registrato in questo sito, vorrei un consiglio per GT2 una volta prese tutte le patenti, come faccio con i pochi soldi che ho ad acquistare una macchina decente per gareggiare? Mi potete consigliare anche quali gare devo provare per poter guadagnare qualche soldo? Qualsiasi suggerimento sarà molto gradito. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ma ancora giochi al 2???la mia copia ormai è finita nella spazzatura
comunque eccoti il link per una soluzione in inglese...se lo sai guardala altrimenti usa un traduttore o cerca qualcos'altro perchè sinceramente penso che siano poche le persone che si ricordino che ancora esiste gt2 quando tutti siamo in attesa del 4 http://www.ludus.it/dynamic/soluzion...uzione_inglese
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
col 2 mi sembra di essere partito con la mitsubishi 3000 gt, è un 4x4 e hai buone possibilità di vincere!!
fai le prime gare x cominciare come la coppa sunday, o quella 4x4 da pochi cavalli!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Potrebbe andare bene (io ho cominciato con quella) anche la Celica GTFour - cominci con quella e fai le garette stupide finché non la potenzi bene (comincia dal motore)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Scusate ma gt2 secondo me è molto meglio del 3 ho acquistato la psx2 proprio per gt3, ma abituato a gt2 mi sono ritrovato con poche auto e nessun miglioramento tranne la grafica.
GT2 emulato con epsxe resta secondo me uno tra i migliori giochi per pc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.