|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Dubbio DFI: Infinity o Lanparty?!?!
a quanto ho capito, sia la Lanparty ke la Infinity sono con soket A ma a sto punto, quale conviene comprare e qual'è la differenza tra le due?!?
Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
la lanparty ha accessori in più come cavi rounded, doppia lan etc.
di "elettronica" sono uguali..io prenderei la infinity ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
La infinity costa 50-60 e in meno della lan party che ha parecchie cose in più.
Come ti ha gia scritto ha doppia scheda di rete e 2cavi rounded 1 che va a 10/100 Mbit/s dal chipeset nforce2 lo ha anche la infiniti 1 altra che va a 10/100/1000 Mbit/s dal chipset realtek inoltre dovrebbe avere la possibilità di collegare 4 hd sata a differenza di 2 della infinity mi sembra 1 qualcosa per portare il case tipo zaino mi sembra, ma nn sono sicuro della infinity 3porte firewire contro 1 ha 8 usb a differenza di 4 usb ha un frontalino anteriore con audio in-out e firewire se non ti servono tutte queste aggiunte naturalmente ti conviene prendere la infinity In termini di stabilità e prestazioni,dopo aver letto un po di discussioni, alcuni dicono che sia meglio una altri laltra altri = Ultima modifica di Jofix : 16-03-2004 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
solo 50-60 euro?!?! e dove la compro??!? A me interessa la doppia lan (come nella a7n8x deluxe)..... xrò col case ke mi ritrovo sarebbe meglio quella moddata! Ho posto questo dubbio anke x gli altri ke vorrebbero (come me) acquistare la nuova super mainboard. Quote:
Potete postare i links dove acquistarla, grazie.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la infinity 50-60e in meno della lan party
la "e" sta per euro non per "e" congiunzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
http://www.exon.it/
rivenditore ufficiale dfi in l'italia, informati quì e ti sapranno dire il negozio più vicino alla tua città o regione x acquistare una dfi ![]() Ultima modifica di kekkus : 17-03-2004 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ragazzi.....
ho trovato questa: DFI LP NF2ULTRA REV.B RAID DUALDDR L "Rev B" va bene?!? ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() l'infinity ha una scheda di rete, la lanparty 2 (ma tutte e due 10/100) Tutte e due hanno 4 porte sata. La lanparty è UV reactive intorno agli slot AGP e PCI. La lanparty ha 3 porte firewire come la infinity e hanno 6 porte usb2.0 tutte e due. Frontalino con usb/firewire e audio/microfono oltre a led diagnostici solo nella lanparty. Borsa per portare il pc ai lanparty solo nella lanparty. Cavi rounded solo nella lanparty. Cambia solo la dotazione hardware e *forse* qualche MHz di overclock massimo, roba di massimo 5 MHz. Ovviamente esistono le schede sfigate sia tra le lanparty, sia tra le infinity... e come ho constatato ieri, anche tra le nf7-s @kekkus non fare polemica ![]() EDIT: la lanparty ha anche un colore di PCB diverso, nero, mentre la infinity è rossa. La lanparty ha i bordi arrotondati, la infinity a spigoli vivi. Sulla lanparty c'è un bottone per accendere la mobo fuori dal case, sulla infinity puoi usare il solito sistema di chiudere il ponticello a mano ![]() Ultima modifica di felixmarra : 17-03-2004 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
e chi ti caga tanto già l'utente ha fatto la sua scelta
![]() Lan Party Rulez ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie delle altre dritte ragazzi......ma........la mia scelta cade su questa:
DFI LP NF2ULTRA REV.B RAID DUALDDR L dalle mie parti c'è 1 rivenditore dfi ed entro 2 giorni (max 3) mi arriva. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sxo d avere fatto 1 ottima scelta.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho sbagliato molte cose ma 1 è giusta
Realtek RTL8110S Gigabit LAN - Full duplex support at 10, 100 and 1000 Mbps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
alle 18,00 l'ho ordinata......e domani (alla stessa ora) mi arriva.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() è arrivata e devo ancora spakkettarla........ mi passerò il tempo qst fine settimana. Ciaoooo e grazie x avere risolto i miei dubbi! ![]() aprendo lo scatolo ho trovato la borsetta porta case, altri accessori ma...... sulla piastra c'è scritto REV_A e nn REV_B !!! ![]() anke se c'è la doppia LAN e gli switch PW Botton + Reset. il floppy x i raid è anke Rev. A. Qualcuno può illuminarmi??? ![]()
![]() Ultima modifica di @L3 : 18-03-2004 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.