|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
|
[GE] Aerogate 2, HD, varie
Vendo i seguenti oggetti:
1) Coolermaster Aerogate 2 silver LINK nuovo in imballo originale completo di tutti gli accessori e con scontrino di acquisto (pc-look) per garanzia. Venduto a Willy105 2) Mini PC in formato videoregistratore descritto QUI (il modello è quello dell'immagine a fondo pagina - Metallic 3036N-Scart). Venduto a Giuseppino 3) HD Quantum bigfoot da 4GB (sono da 5 1/4). Ne ho due. Prezzo (l'uno): 10€ + ss Venduto a DeMonViTo 4) Dissipatore Coolermaster per P4 fino a 3Ghz Prezzo: 8€ + ss 5) Ventolame vario: un po di ventole usate di varie taglie (1 da 120, 2 da 92, 7 da 80, 1 da 40 ) con 4 griglie cromate classiche da 92. Alcune ventole hanno i fili senza connettore perchè collegate ad un fanbus artigianale. Prezzo: 15€ + ss 6) Fanbus artigianale a 5 canali con led bicolore (uno per canale)per regolazione 5V (rosso), 12V (verde), off (spento). Realizzato su frame da 5 1/4 azzurro. Prezzo: 10€ + ss Coda: 7) Pentium 3 Slot1 550/512/100/2.0v f151 09460037-0101 Costa Rica '98 SL2F7. Boxed con grosso dissipatore passivo sufficiente con un buon ricircolo d'aria altrimenti è meglio montarci sopra una ventola. Venduto a helios2k Precedenza a chi prende più cose. Ultima modifica di MSO : 31-03-2004 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Re: Aerogate 2, HD, varie
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
L'unica cosa che è univoca nella descrizione è il procio 266
Per il resto è tutto up to XXXX, che vuol dire tutto e niente! Ad es, quanta ram ha? zero Mb? Io sono interessato dopo una descrizione che riguardo quello che hai TU! grazie ciao Giuseppe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Descrizione Set Top Box
Il sistema è composto dal case, dall'alimentatore e della Mainboard che integra scheda video, audio e rete; quindi niente RAM.
Processore: GeodeTM GX1 266 MHz RAM: al massimo 256MB su due slot (non è compresa) Video: TVIA CyberPro 5005, 4MB RAM VGA up to 1024 x 768 true color. Da notare che è abilitata in modo hardware solo l'uscita scart (il cavo è compreso), quindi può essere usato solo collegato alla TV. Audio: Stereo Sound Onboard LM4548 Rete: Realtek 8139 10/100 Tastiera wireless con mouse integrato Telecomando (di cui non ho mai avuto i driver quindi non so se funziona). Nessun lettore di smart card Erano i sistemi che venivano dati (così mi è stato detto da chi me lo ha venduto usato) ai primi clienti fastweb per navigare con la loro connessione. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
interessato se: funziona + se monta ram simm 72 pin o altra nota + se ci si puo' mettere normali hd e lettori cd... (dalla descrizione sembra ram pc100)
Adesso ho letto dell'abilitazione hardware della sola uscita scart... e un monitor vga quindi non si puo' attaccare.. ma un hd ci va almeno? Alla fine potrei essere interessato se monta hd + lettore cd... ti offro 30 euro + spese pagamento anticipato Ultima modifica di cos1950 : 16-03-2004 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto monta normale RAM PC100, e lettori e HD classici; il case ha spazio per un lettore (rimuovendo il frontalino del cassettino perchè altrimenti non passa nel buco predisposto) ed un HD da 3 1/2. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
resto interessato e per concludere subito
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Attento
Quote:
Il processore è un 266 e non è in grado di decodificare i DivX ad una velocità sufficiente per una visiune fluida, riesce al limite (se non sei troppo esigente) a far andare i VCD (una lieve mancanza di fluidità si nota anche con questi). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Avevo qualche timore in proposito... contavo di approfondire prima di un accordo definitivo... in tal caso lascio, peccato
Ps Non è possibile un eventuale upgrade della cpu? Immagino sia del tutto particolare e magari é anche saldata Ultima modifica di cos1950 : 16-03-2004 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
peccato... perché è un pezzo davvero unico
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non c'è un manuale?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vedo cosa fare... mi potrebbe interessare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
L'aveva un mio amico a casa, era molto carino navigare in internet seduti in poltrona davanti al 32 pollici con la tastiera cordless sulle gambe
Peccato che tu l'abbia "cannibalizzato" perchè adesso in pratica è un "cadaverino" da rianimare con un po' di componenti... L'ideale sarebbe metter su qualcosa come aveva in origine (linux se non ricordo male...) o anche BeOS 5 (secondo me sarebbe l'ideale...) Io potrei offrirti 35 comprese ss pag anticipato (con ricarica postepay, perchè a me i bonifici li fan pagare cari... Giuseppe |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
In coda..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
In coda..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
info
..nel link vi sono diversi modelli contrassegnati da diversi P/N e quindi da diverse uscite..qual è il tuo?
hai una foto per vedere lo stato dell'arte? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
interessato all'areogate a 35 € s.s. incluse, pagamento con assegno non trasferibile anticipato.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: info
Quote:
Per le foto posso mandarti una mail. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.