|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
GeForce FX5200 vs. Radeon 9600se
cosa mi consigliate fra
- GEFORCE FX 5200 128Mb DDR della XFX - ATI RADEON 9600SE 128Mb DDR della Sapphire o altro Andrà montata su un Celeron 2Ghz 256DDR 333mhz mainboard asus Utilizzo prevalente per i games grazie Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: GeForce FX5200 vs. Radeon 9600se
Quote:
vai sul mercatino e cerca una radeon 9500pro(ce ne sono con prezzi intorno ai 130€)oppure delle gf4 ti 4200/4600 non importa da 80 a 150€,oppure se la vuoi nuova vai su tecnocomputer.it dove trovi le 9600pro a partire da 110€ e' solo un consiglio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
A parte che sono entrambi schede orribili e che se le usi per giocare ti daranno ben poca soddisfazione [bleah!], c'è un topic fatto APPOSTA che si chiama "Classifica Schede Video" poco più sopra.
Guarda lì. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
il problema è ke mi costavano solo 50€......
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
allora non specificare che ti servono per giocare,sono una merda entrambe,vanno bene solo per guardare qualche film e navigare ma per il resto fanno :vomit:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Discussione già presente in passato... e inoltre c'è un thread in rilievo...
Ah... il binomio "giocare bene" e "spendere poco" non è ancora stato inventato! Se vuoi giocare bene lascia perdere questi 2 aborti...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.