|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
Aggiornare driver Ati mobile
Ciao a tutti, non so se posto nel posto giousto (ke bel giokino di parole) ma ho un problemino con il portatile (ecco xkè ho postato quì)
Ho comprato da una settimana un Acer 1501 e monta una Ati Mobility radeon 9600. Sono andato sul sito della ATI m,a i driver non ci sono per questo tipo di notebook; come posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
potresti sforzarti un pochino: basta leggere gli altri thread....
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
I driver per le schede video integrate nei portatili di solito si scaricano dai siti dei produttori dei portatili stessi, che però in alcuni casi tendono a rilasciare con estrema lentezza gli aggiornamenti.
Prova a guardare qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=641557 ma solo se hai dei problemi e vuoi cercare di risolverli, altrimenti l'upgrade del portatile è sconsigliabile (mia opinione personale ![]() P.S. considerando che non sà delle caratteristiche speciali dei driver per schede video nei portatili, magari non sà che esiste una comoda funzione di ricerca in questo forum ![]() ![]()
La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea nella testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morirà di solitudine". Ultima modifica di suppostino : 16-03-2004 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Bye |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
infatti me ne sono accorto dopo
![]() Cmq grazie, ho letto il 3d e ora provo ad installare i catalyst 4.3 con le dovute modifike. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.