|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Effetto "Andy Warhol" su foto digitale
Ciao, avete presente le foto scattate da Andy Warhol a Marilyn Monroe?
Eccone un esempio: http://www.postershop.co.uk/Warhol-A...n-5800015.html Volevo applicare lo stesso effetto ad una foto digitale, ma non so come fare? Utilizzando Photoshop ad esempio esiste un plug-in o si può agire semplicemente sui parametri dell'immagine? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Interesserebbe anche a me.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
C'è un piccolo programmino che permette questo e altro si chiama repligator.
Il link dovrebbe essere questo: http://www.ransen.com/Repligator/default.htm Io lo trovai in un vecchio cd ed era free mi pare, questo non so... Ciao e buon divertimento (Edit) Ps ora ho visto, quello del sito è la versione demo e più complessa, sarebbe da trovare la vecchia versione free... molto carina (se esiste ancora). Ultima modifica di O fotografo : 16-03-2004 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
posterize e giochi coi livelli colore oppure inverti l'immagine, solarize e regola i livelli colore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per fare cose tipo queste?
Ecco il lavoretto del post-serata odierno (con Photoshop CS) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Meraviglioso! Opssssss, manca la foto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.