|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
asus a7v6oo-x l'audio integrato non va!un consiglio perfavoreeeee!!!
Ciao a tutti ho comprato da pochi giorni la asus a7v6oo-x e dopo aver avuto qualche problema a trovare le memorie che gli piacessero sono riuscito a installare Wxp profes. ; ora però ho un'altro problemino
io infatti ho delle casse surraund della Saundworks 4.1 quelle che si compravano con la soun blaster live un po di tempo fa, sul mio vecchio Pc hanno sempre funzionato benissimo, mentre sul nuovo Pc ,due satelliti non vengono riconosciuti :surraund ,provando sia il quadrifonico che il 5.1). Ho provato naturalmente ad invertire i jeck , ed a installare le ultime versioni di driver da internet ma nulla, di far funzionare il surround non ne vuole sapere. Dall'alto della vostra esperienza avete percaso qualche consiglio da darmi Sinceramente vista la spesa che ho affrontato da poco l'idea di dover comprare una scheda audio nuova o delle nuove casse non mi esalta per niente. Il mio profilo hardwer è: Mabo come sopra , 512MB Ram 400Mh, Gforce 5600 con 256MB Ram, HD Maxtor 120 G S-ata, un lettore DVD Tosciba (un po vecchiotto), e un masteriz samsung 52,32,52 Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
ti spiego come fare , dopo aver selezionato nel pannello di controllo le 4 casse vai in basso a destra sull'iconcina controllo volume. dopo averlo aperto vai su opzioni, apri i controlli avanzati e su proprietà metti anche le due casse dietro. le abiliti con la v sotto al volume e sei a posto. se hai qualche problema vai sul sito abit e guardati le domande sulla kv7 che c'è scritto come fare.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ti ringrazio molto Bisciu ho risolto il problema
Ciao a te e a tutti gli altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.