|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Masterizzatore e Lettore DVD...
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, mi sono finalmente deciso ad acquistare un masterizzatore DVD.
Il problema è che non ho proprio idea su che tipo di marca andare e su quali caratteristiche... In + mi servirebbe il lettore DVD... Qualcuno può darmi qualche dritta senza spendere molto? Grazie a tutti e vi prego di aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Intanto benvenuto. Poi ti rimando all'uso del motore di ricerca del forum che è un grande aiuto,poi vedo un nuovo "reparto"...
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=67 Personalmente Toshiba(33€ca.)per il lettore e Liteon multiformato 4x(100ca.) per il master. Prima che lo chiudano..ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao e benvenuto !
Non siamo mica così perfidi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Seriamente: nella sezione "FAQ e guide" (che ti ha segnalato Massimo) c'è un thread-indice delle discussiioni tematiche sui DVD-W: ti conviene leggere le varie discussioni, in modo da sviscerare questi dev. Per il lettore, la scelta si restringe a 2 sole marche: LiteOn e (come segnalato sempre dall'attentissimo Massimo) Toshiba. Un salutone a Massimo ![]() Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Troppo buono...
Ricambio i saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.