|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Falconara Marittima (AN)
|
come nascondere una partizione??
Ciao a tutti.
come posso nascondere una partizione? non voglio che appaia + in risorse del computer. grazie ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pisa - Thessaloniki
|
Re: come nascondere una partizione??
Quote:
Ciao point. Bisogna usare Partition Magic 8. Mi sa che l'opzione si trova facendo click destro, andando in Advanced e scegliendo Hide Partition (non mi ricordo esattamente quindi potrei anche sbagliarmi). ATTENZIONE: Partition Magic puo diventare un programma ESTREMAMENTE PERICOLOSO e perdere i propri dati diventa questione di un attimo. Quindi fai molta attenzione, e se non 6 assolutamente sicuro su una cosa non la fare. Tieni pure presente che nascondendo la partizione, cambierai le lettere delle unita' facendo si', che alcuni programmi probabilmente non riescano piu' a funzionare. Quindi point valuta bene i rischi e se te la senti vai avanti! Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
nn c'è bisogno di pm, basta andare in strumenti di amministrazione --> gestione computer --> archiviazione --> gestione disco e rimuovere la lettera dell'unità
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.