|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
xbox o pc?
secondo voi sono piu belli i giochi per x box o ce ne sono di belli anche per il pc?
e dove si vedono meglio considerando un pc con una scheda video top? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Se t'interessa solo ed esclusivamente giocare l'acquisto di una console è consigliato (e ovviamente la X )anche x via del costo..giocare con un PC top è ovviamente + performante ma anche meno immediato (Installare,etc.) e MOLTO + costoso..a te la scelta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Come qualità preferisco il PC...
Però la Xbox (che avevo preso per pastrugnarla e per i Divx) mi stà stupendo con giochini mooooolto carini.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
anche perche col costo di un pc top di fai 2 ps2 2 gcube e 2 xbox...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Per giocare con il meglio che c'è sul mercato dovresti avere 3 console (e molto tempo - Playstation 2 (un bundle con giochi) = 200 euro - Game Cube = 200 euro (ma non sono sicuro) - Xbox (con giochi in bundle) = 200 euro Totale 600 euro, quindi rimangono minimo ancora 900 euro da spendere in giochi (pari a circa 18 titoli) . Se ti interessa solo giocare, non considerare minimamente l'acquisto di un personale computer. Se invece ti serve per lavorare, navigare in internet o altre applicazioni, ti compri un pc senza spendere cifre spropositate per "scheda video top" e con quello che risparmi ti compri qualche console di quelle che ti ho elencate. Buon acquisto!
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Il PC tutta la vita fregatene dei soldi
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
|
Prima o poi ci saranno gli emulatori della x-box per il pc, quindi ti consiglio il pc, poi tutti i giochi o quasi sono convertiti su pc, essendo x-box microsoft
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
x lord byron: i prezzi sono inferiori. il cubo lo trovi a 99 euro e i bundle delle altre 2 anche a 160 o meno.
per il resto sono d'accordo con te: non ho pc ultimo grido ma gioco bene lo stesso, e ho due console con giochi favolosi. tutto ad un prezzo inferiore di quello per un pc ultrapompato. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
assolutamente no....l'80% dei migliori giochi Xbox non sono mai stati convertiti su PC. E di emulatori perfettamente funzionanti, fidati che non se ne vedranno ancora per almeno 2-3 anni (ad essere ottimisti)
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho detto prima o poi
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Prima o poi colonizzeremo pure Marte
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
peccato che prima o poi moriremo tutti......ma l'importante........
è che io muoia dopo di voi (sgrat sgrat) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
sicuramente su pc
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
console: non ho tempo per giocare e quando voglio farlo preferisco non perdere troppo tempo a leggermi le liste di "known issues" di un gioco
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non penso sia lontano, si fanno passi da gigante, basti vedere il Dolphin uscito dal nulla e riesce ad emulare alcuni giochi (GameCube) |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io penso che l'importante siano i giochi e non la piattaforma. Con 600 euro (forse meno) ti compri le tre console e sei apposto.
Tutto il parco giochi per console a tua disposizione |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io gli FPS e gli strategici li preferisco sempre e comunque su PC
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.