|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
[Palermo] Cerco HD da 10gb in su + Floppy + cavetteria x TvOut
CERCO INOLTRE:
la Sk video è una Matrox G400 dual head AGP Il floppy non lo prendo da solo altrimenti le ss costano + del pezzo Grazie in anticipo Ultima modifica di alfagd : 20-03-2004 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
se interessa ho un floppy + 1 cavo audio/video ancora sigillato mt. 1,5 connettori dorati Video composito/audio right+audio left, scambierei con ram ( ho letto il tuo messaggio di vendita)
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai un link con la descrizione del cavo??
se ragionevole il cambio si può pure fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Adesso sono al lavoro, questa sera da casa ti invio le caratteristiche, per lo scambio pensavo ai 2 banchi da 64 mb
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rimando la mia decisione a riguardo a dopo aver visto le caratteristiche del cavetto.
considera che le ram le vendo a 8€ cad, il floppy vale 5/6€ per cui per essere uno scambio accettabile il cavo dovrebbe avalere sui 10€ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
link
KENNEX cod.VLT915 "cavo raccordo audio/video- mt. 1.5 High Quality Cable" cavo di raccordo con terminazioni RCA maschio.
La confezione è ancora sigillata il link diretto non ce lo , ma sopra la scatola e scritto che viene prodotta dalla G&BL (ditta che fà ottimi materiali audio/video in ambito professionale)WWW.GEBL-ITALIA.com, ho guardato sul loro catalogo ma non ho trovato un articolo uguale. Il prezzo non lo ricordo, in quanto e stato comprato insieme ad altro materiale , (abbiamo assemblato 3 HTPC). ne ho uno identico io nel mio impianto e funziona molto bene, lo aveva consigliato il commesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se ti può interessare http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=645006, ho anche un floppy drive a repertorio e ti posso fare 30+6= 36 ss comprese.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: link
Quote:
ma funza con la g400 dual head?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Re: [Palermo] Cerco HD da 10gb in su + Floppy + cavetteria x TvOut
se sei ancora in cerca, ti posso fornire le 2 staffe per porte aggiuntive usb 1.1 (da collegare alla mobo), il floppy ed il cassettino hd removibile
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
hai risposta sempre in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se ha una uscita in video composito o il cavo adattatore si, d'altronde se lo devi collegare a una TV o S-video o videocomposito lo devi avere
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x katto64
ho quasi venduto la ram, sara x la prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
alfagd hai la mailbox dei pvt piena (eventualmente fammi avere il tuo indirizzo e-mail)
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.