|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
hyperT in win2000 funzia??
come da titolo volevo sapere se aumentano le prestazioni abilitando l'ht del p4 in win 2000. E se si può fare come? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
a me risulta disabilitato...cmq in alcune applicazioni c'è un miglioramente (tutte quelle che sfruttano il doppio processore)...il più eclatante è il seti ed il 3d studio max...per le altre si ha un lieve peggioramento (-3/4 %)...
per abilitarlo dovresti andare da bios e mettere Hyperthreat tecnology: enabled o qualcosa di simile (anche se a me pur attivato poi su win 2000 non si attiva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi par di si
vai sotto ris hw vai sotto CPU e dimmi quante ne vedi BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusate la domanda un po' OT... Win2k Professional fino a quanti processori supporta? Sicuramente 2... ma se ne metti due con HT te ne vede 4?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uhm, nulla di certo sul fronte orientale.... pensavo che l'ht fosso sfruttabile solo da win xp o sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
cmq chi se ne frega del ht onestamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beh, complimenti, e kissenefrega del kissenefrega... and so on??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Re: hyperT in win2000 funzia??
Quote:
Ho provato anche a disabilitarlo e poi riattivarlo (sempre da bios) per vedere se notavo differenze, ma per le applicazioni che svolgo (sopratutto video) non ne ho notate. In ogni caso l'ho lasciato. Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.