|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Roma Ram Vitesta 2x512
sto vendendo per conto di un amico che non ha accesso ad internet (solo mail)
i suoi 2 banchi da 512 l'uno di ram vitesta che salgono anche bene ![]() potete scrivere direttamente a lui, per ulteriori informazioni visto che ora non so se avro' il tempo di rispondere per lui causa lavoro.... la sua mail è g.sannini@sda.it ciao ![]() Alessandro |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Re: Roma Ram Vitesta 2x512
Quote:
interessatissimo fammi sapere pollis@email.it |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
codaaaaaaaaaa
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ma che post sarebbe questo ?
Lo leggete il regolamento ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa non si puo ?
il fatto è che questo mio amico mi ha chiesto di mettere un post, non avendo lui l'accesso ad internet da lavoro.... ed io sempre per lavoro non posso rispondere subito ai post... ecco perche' ho messo il suo indirizzo mail....se qualcuno è interessato puo' scrivere direttamente a lui. non credevo non si potesse fare..... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
manca il prezzo e le caratteristiche, ciao!
ps non sono interessato |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
sono interessato, anche se vorrei qualche informazione in piu...
in coda!
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il prezzo 90 euro a banco
p.s. scusate non lo sapevo proprio, volevo solo fargli un favore.... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda mandata e-mail
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiedo ancora scusa.....
non volevo infrangere le regole del forum ma solo fare una cortesia ad un amico.....poi fate voi ![]() ciao Ale |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se sono ancora in vendita in coda per un banco consegna a mano subito
![]()
#13 |
Senior Member
|
vendute ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ciaooo Il mio singolo banco da 512 si sentirà solo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.