|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Lettura e comprensione
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? Sneodco voi, csoa si funamo a Cmridgabe?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
questo 3d è invero un pò
![]() a parte questo, mi sembra che a Cambridge dicano il vero, il cervello effettivamente legge delle parole di senso compiuto senza necessariamente doverle analizzare lettera per lettera. non a caso la correzione delle bozze è sempre un lavoro complicato e preferibilmente da fare in coppia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.