|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
[xbox] Sonic Heroes
Ciao raga ,ma sto giochillo alla fine è uscito x come previsto? cioè il 6 febbraio scorso? ma ho notato ke in alcuni dei siti ke frequento tipo nextgame, vic
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente??
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
è un parziale ritorno alle origini, più "sonic" di qaunto non fossero i due adventure...io ho provato la alpha in autunno e non era male (trovi le mie impressioni su vic
![]() leggendo anche altri forum si deduce che ne è venuto fuori un bel gioco, non un capolavoro ma comunque un bel gioco...se ami sonic rimane comunque un must buy ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Se vuoi puoi provare la demo su XBOX Magazine Ufficiale!
Io ho comprato la rivista e ho provato la demo, giochillo molto carino ma non è proprio il mio genere quindi lascio a chi di mestiere il giudizio oggettivo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
carino ma niente di + divertente ecco....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.