|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Valutazione Pc
Ciao raga, devo vendere un pc ma non so bene a che prezzo, ecco le carateristiche
P3 800, 512 Ram Pc133 samsung, Hd Quantum 20 Gb, Modem 56k Conexant, Masterizzatore Lg 16*10*40, GeForce4 Mx 420 64mg ddr, audio Ac 97 integrato. Svendo compreso di case, insomma tutta l'unità. Che ne dite, quanto vale???
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
senza monitor 120euro
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
mi sembra un pò pochino,
se lo vendo pezzo x pezzo ci guadagno di +
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
visto che sei un po nuovo:
devi mettere la città nel titolo (me ne dimentico spesso anch'io) fatti un giro sul forum http://forum.hwupgrade.it/search.php?s= e valuta a che prezzi si vendono i tuoi componenti sul forum. ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.