|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
modem Rockwell HCF 56K
Ciao Ragazzi,
Mi succede una cosa strana, Ho aderito a Alice Free e mi è arrivato il modem (USB) che ho installato sul mio PC che ha come S.O. wind98 SE, tutto e filato liscio e funziona tutto bene, eccetto il fatto che non riesco più ad utilizzare il vecchio modem interno e come se fosse scollegato. L'esigenza è dovuta dal fatto che se voglio inviare o ricevere Fax non ci riesco. Ho provato a reinstallare i drive del Modem ma niente da fare, ho provato anche a scollegare il Modem di Alice ma niente. Sapete darmi una spiegazione o dove posso agire? Il modem Interno è il Rockwell HCF 56K VOICE PCI MODEM ![]()
Alfonso Ultima modifica di alfonsog : 15-03-2004 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno può aiutarmi a capire ?
Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
anch'io ho il tuo modem ma è esterno... nn ho il tuo problema! ho anch'io alice adsl... ma tutti e due i modem sono esterni! mah deve essere qualche conflitto hardware! ma cosa succede in particolare?
![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta,
Non succede nulla diu particolare non funziona, è come se il modem non fosse collegato alla linea telefonica. ancora grazie e ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno ha una possibile soluzione ?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho forse sbagliato sezione?
Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessuno può tentate di aiutarmi??.
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.