|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Info URGENTE Cdrholinge24.de!!!
Ho effettuato ieri l'altro un ordine su Cdrholinge24.de e ho scelto il pagamento con paypal. Il pagamento risulta effettuato (ho controllato sull'account paypal), ma oggi mi è arrivata una mail da cdrholinge24 nella quale mi riassume tutto l'ordine da me fatto (con relativo numero d'ordine) e mi riporta un altro link per pagamento con paypal. Ma se avevo già pagato perché mi richiede la procedura?
Per favore, aiutatemi!! Non ci capisco più niente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
manda una mail all'assistenza di rolinghe...praticamente dovrai inserire il n° che ti compare nell'estrattoconto della carta di credito per convalidare il pagamento su rolinghe!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Scusa ma cosa devo convalidare se dalla carta di credito risultanto già prelevati i 270 € dell'acquisto? (controllato stamattina)
E poi, da quello che ho capito dalla mail (in tedesco, porca putt...) non mi chiedono nessun numero di estratto conto, ma mi danno un ulteriore link di paypal. Non ci sto capendo nulla. Potresti per favore essere più preciso? Grazie molte per la risposta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.