|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12014.html
Disponibile in Giappone la scheda Asus basata su chipset nVidia nForce 3 250, per processori AMD Athlon 64 su Socket 754 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Per 939 niente?? E il PCI-Express? Bah...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Dissipatore NB
Il dissipatore sul NB è stato tolto x mostrarci il nuovo chip oppure non c'è bisogno di raffreddarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
939
Il socket 939 arriverà quando saranno disponibili i proci, cmq questo nuovo chipset può essere utilizzato con tutte le piattaforme Atlon 64
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Dissipatore NB
Quote:
gli A64 hanno l'interfaccia per le memorie nel core motivo per cui hanno un notevole boost rispetto ai vekki il SB è facile cmq venga dotato di dissy passivo e li nn ci sia solo per questioni estetiche di presentazione (copre la scritta) può essere anke nn lo mettano...... (nn vedo i fori) o usino della pasta adesiva BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ha qualche slot PCI64?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Molto bella....ma integra funzioni per l'OC?????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
nn mi pare ankora.........
soluzioni 754 sono ankora soluzioni base nn credo abbiano ankora introdotto PCI64 BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
veramente quello è il northbridge con il sudbridge insieme!!! il northbridge all'interno non ha solo il memory controller!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
è vero quello è il northbridge + southbridge - controller memoria (per riferirsi alla nomenclatura delle vecchie mobo)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ECS basata su k8T800Pro dual channel socket 939 cercate, gente...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Interessante.......
si sa se la abit implementerà schede con questo chipset x sct 754? sarebbe interssante.. no? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Infatti è la soluzione che stò aspettando, magari con supporto a PCI-Express e magari non ECS Nessuna news a riguardo? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Non vorrei dire una boiata ma ECS che viene snobbata(io l'ho avuta 1.. e a parte l'audio pessimo[inesistente] non era male x il resto).
tenendo conto che tutti vogliono prendere Asus che dà maggiori features e garanzie... sul prodotto. Però ECS è Asus -> l'unica cosa che è la divisione economica della compagnia.. come benQ di Philips ecc... ecc... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ehhh???
Non voglio offendere, ma ECS è un concorrente di Asus (ASRock è la sua divisione a basso costo) Mentre benQ non centra niente con Philips (era la divisione low-cost di Acer...) Aspetto anch'io il 939 anche perchè col mio XP2800+ ci sto ancora benissimo... (e non credo che a breve ci saranno soluzioni pci-e + ddr2 x a64). Ciao. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo chipset è varamente interessante, la versione GB è il primo chipset in assoluto ad integrare on die una soluzione Gigabit ethernet ed integra anche un firewall hardware ottimo per server
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
si Bongio.. sorry, mentre andavo via mi sono accorto che avevo invertito le marche(chissa perchè..è da imputare al tragico inzio di ogni settimana BenQ ti confermo che è una divisione di Philips.. c'è pure sul loro sito ufficiale..la storiella ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se ho detto una castroneria scusami...
OT/ Io sapevo che era dell'Acer, non so se poi è stata venduta, anche perchè ultimamente sta tirando fuori dei buoni prodotti (tipo il monitor LCD da 12ms) facendo pensare ad un cambio di gestione /OT Ciao. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
no problem... mi sono sbagliato io x primo, cmq. riguardo alla qualità dei prodotti della benQ ci andrei cauto, proprio perche da specifiche sembrano ottimi, poi nelle rece viene fuori-> come negli LCD che lascano un po' a desiderare(vedi colori atrificiosi+artefatti).. vedremo se migliorano anke loro con la linea di prodotti che lascia ben sperare.. //fine OT //
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
"BenQ ti confermo che è una divisione di Philips.. c'è pure sul loro sito ufficiale..la storiella "
Io ho letto la storiella è c'è scritto che BenQ è quella che una volta si chiamava Acer Peripherals Inc. Attenzione a non confondere una semplice alleanza con Philips nel settore optical storage con una vera e propria acquisizione!!! BenQ è sempre Acer. sarebbe un piccolo terremoto nel mercato informatico, considerato che BenQ è il secondo produttore mondiale di monitor LCD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.