|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Problema nForce2!!!Irrisolvibile?
Con il suddetto chipset sembra ci sia un problema che riguarda i cd/dvd rom...
Io lo ho riscontrato utilizzando il programma Easy CD-DA Extractor: in pratica se non si imposta da Gestione periferiche/Controller IDE/proprietà/Secondary channel ---> Transfer Mode su PIO Mode non si riuscirà ad estrarre le tracce. Tale modalità è però notevolmente più lenta dell'ultra ata33. Io ho scaricato i drivers aggiornati del chipset ma non sono riuscito a risolvere... qualcuno ha mai riscontrato tale difetto?? ps:girando su internet ho visto che tale problema impedisce ad un gioco di vedere correttamente il cd-rom... ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai i driver Nforce 3.13 io ho avuto un problema simile e li ho risolti con questo driver.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè hai risolto con i 3.13? dove lo posso scaricare? io ho scaricato il più recente dal sito gigabyte... come faccio a vedere che driver ho? ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
esatto vedrai che risolvi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto. Ora funziona. Però cosa strana da quando ho installato quei drivers non mi va più Norton Antivirus 2004!!!
Inizialmente mi ha richiesto l'attivazione, una volta fatta quella poi non mi parte più quando lo lancio manualmente! L'icona vicino l'orologio scompare quando ci passo sopra col mouse e non è più possibile riaprirlo... che può essere? CIAO! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo...
credendo in un problema software ho pure formattato!!! ma niente... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COME NON DETTO... HO RISOLTO... SONO PROPRIO UN PIRLA!!! CIAO E GRAZIE A TUTTI! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.