|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Maxtor 6Y200P0 prima installazione! aiutatemi per favore :(
devo installare un Maxtor 6Y200P0
non so da che parte farmi (prima vi dico che e tutto il giorno che cerco nei post precedenti, se prima avevo un idea vaga ora o solo un gran caos in testa, ho cercato anche nel FAQ E GUIDE :cri: ) mi servirebbe un anima buona che mi spiegasse passo dopo passo cosa devo fare win xp abit - IC7-G devo fare un dischetto 3.5? - cosa ci devo mettere dentro? quali comandi mi servono per formattarlo? devo prima Formattazione a basso livello ? - come devo fare? Il partizionamento ? Formattazione ad alto livello e file system ?
Ultima modifica di -ombra-x : 14-03-2004 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Intanto leggi FAQ e Guide, in testa a questa pagina, poi esponi eventuali altri problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Scarica da Maxtor le PowerMax, boota da lì e formattalo a basso livello.
Nel CD della tua mobo troverai anche i drivers necessari per far funzionare il controller SATA durante l'installazione di WinXP (premendo F6 durante l'installazione, quando te lo chiede --> installazione scsi / raid di terze parti.. suona all'incirca così Se c'è più di un driver sul dischetto, dovrai scegliere quello specifico per la tua motherboard (controlla sul manuale) Ciaooo!
|
|
|
#4 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
scusa la lameraggine ma che intendi per (boota da lì)? allora se non o capito male faccio un floppi con PowerMax poi levo hd e metto quello nuovo metto il floppi con PowerMax e avvio poi il floppi dovrede formattalo a basso livello poi metto xp e faccio avviare linstallazzione poi mi chiedera dei draiv controller SATA o drovro mettere il floppi della mobo no he? scusate ma e la mia prima installazzione Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.