|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Password inviolabile per windows xp
Esistono software che non si lasciano fregare con ALT + F4?
Mi serve il modo di impiantare definitivamente il sistema che è acceso 24 ore al giorno, quando non ci sono io! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: Password inviolabile per windows xp
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
gli serve un programma che quando non c'è lo attiva, che "blocca il pc" ( che funzioni ma che non puoi metterci le manacce )... ma che non si chiuda facendo alt f4, qualcosa di piu sicuro
ma non so aiutarti... non ne ho mai avuto bisogno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
continuoi a non capire bene cosa vuole ma credo che questo vada bene...
crei un collegamento e ci metti %windir%\System32\rundll32.exe user32.dll,LockWorkStation questo serve x lockare xp se lo usi con la modalità nativa di xp.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il problema è che il LockWorkstation si aggira facilmente riavviando il pc (tasto ben visibile sulla schermata) e loggandosi come administrator.
Ciò che cerco io è un programma che impianti il sistema via software mentre windows è in esecuzione. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- devi sapere la pwd di administrator - puoi togliere il tasto spegni, è una delle policy di protezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.