Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2004, 15:47   #1
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Ninja Gaiden

Costava tanto mettere anche un livello facile ??
Non tutti son super esperti giocatori e rifare gli stessi punti 20 volte fa girare le balle
Mi sta passando la voglia di giocare c****
Old 14-03-2004, 16:02   #2
sephroth
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
dove ti sei bloccato?
Old 14-03-2004, 17:11   #3
metallox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Io sono al quarto livello, e onestamente il capolavoro tanto decantato non lo vedo...è sempre la stessa minestra!!!
Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22"
metallox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 18:19   #4
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da sephroth
dove ti sei bloccato?
mi son bloccato al primo boss quello con i nunchacu (o come cavolo si scrive).
ho riprovato una decina di volte poi mi son rotto le palle e aspetterò che esca qualche cheat o trainer. Ripeto : non gli costava molto mettere un livello facile o molto facile. Non tutti sono giocatori incalliti.

Per quanto riguarda il gioco graficamente è notevole ma come detto da metallox anche io non vedo sto capolavoro da tutti decantato...
Old 14-03-2004, 19:49   #5
alexio22
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
io sono fermo al mostro del quinto livello, non riesco ad eliminarlo

Questo gioco è veramente troppo difficile.....

Ciao
alexio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 20:14   #6
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da alexio22
io sono fermo al mostro del quinto livello, non riesco ad eliminarlo

Questo gioco è veramente troppo difficile.....

Ciao
io ancora nn ho potuto provarlo.....ma ho visto delle immagini e ho notato (come tutti del resto) ke ha un ottimo motore grafico.e ho letto anke ke è un gioco da veri "mostri" del genere visto ke i combattimenti sono frenetici e di notevole difficoltà a volte. speriamo ke ke sa giocare a prince of persia riesce a cavarsela in ninja gaiden
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 20:50   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
PoP in confronto è una passeggiata di salute in riva al mare

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 07:09   #8
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da Manp
PoP in confronto è una passeggiata di salute in riva al mare

si confermo, in PoP non ho avuto problemi.
Old 15-03-2004, 08:37   #9
alexio22
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
Io non ho mai giocato a PoP,dopo che finisco ninja gaiden (sempre se ce la faccio) voglio vedere quanto è difficile

Ciao
alexio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 12:36   #10
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
difficilotto, gameplay mai banale e tecnico, graficamente spettacolare...forse il team ninja ha trascurato un po' troppo la caratterizzazione del personaggio, ma ninja gaiden imho è uno dei 5 migliori giochi usciti per xbox...
se sia lecito parlare di capolavoro lo scopriremo solo con il tempo...per ora ci gioco e mi diverto (e non poco)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 12:47   #11
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da kool!
difficilotto, gameplay mai banale e tecnico, graficamente spettacolare...forse il team ninja ha trascurato un po' troppo la caratterizzazione del personaggio, ma ninja gaiden imho è uno dei 5 migliori giochi usciti per xbox...
se sia lecito parlare di capolavoro lo scopriremo solo con il tempo...per ora ci gioco e mi diverto (e non poco)
concordo su tutto tranne sul fatto che io non mi diverto perchè per me la difficoltà è troppo elevata ed avrei gradito un livello imbranati.
Old 15-03-2004, 14:10   #12
andrew
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
scusate,ma ho paura che a meno che esca un codice simile a quelli Ps2 ( action replay mi pare si chiamino),il gioco lo rimetto subito a posto ( non riesco neanche a superare il primo boss!).

Almeno OTOGi era tosto ma fattibile.

i codici x n.gaiden sembra che non esistano.....giustamente,come altri già hanno detto ( vedi su gamefaqs.com) ,il gioco è troppo difficile e non sarebbe costato nulla mettere un cheat tipo god o simile x superare i punti ostici.

Peccato davvero: certo che così,spargendosi la voce, non so quanti lo prenderanno.

il gioco deve essere tale: non si possono passare 5 ore di seguito a morire sempre con i boss:Capirei che nessun gioco abbia i trucchi ma quasi tutti li hanno proprio per permettere di superare le fasi piu' delicate e non far odiare alla fine il giuoco medesimo!
andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 14:30   #13
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
Originariamente inviato da andrew
scusate,ma ho paura che a meno che esca un codice simile a quelli Ps2 ( action replay mi pare si chiamino),il gioco lo rimetto subito a posto ( non riesco neanche a superare il primo boss!).

i codici x n.gaiden sembra che non esistano.....giustamente,come altri già hanno detto ( vedi su gamefaqs.com) ,il gioco è troppo difficile e non sarebbe costato nulla mettere un cheat tipo god o simile x superare i punti ostici.

Peccato davvero: certo che così,spargendosi la voce, non so quanti lo prenderanno.

il gioco deve essere tale: non si possono passare 5 ore di seguito a morire sempre con i boss:Capirei che nessun gioco abbia i trucchi ma quasi tutti li hanno proprio per permettere di superare le fasi piu' delicate e non far odiare alla fine il giuoco medesimo!
Non sono del tutto d'accordo.
Quello che serve qua non è un cheat con god-mode o altro
bastava solamente mettere altri livelli di difficoltà
Qua hanno fatto solo
Nomale e difficile
potevano fare un
imbranati facile normale difficile impossibile

in questo modo chiunque si sarebbe divertito senza, come di tu, odiare sto gioco. Pensa che su alcuni forum stranieri c'è gente che dice che è una cosa positiva che il gioco sia così difficile....
Vaffan*** dico io non tutti sono dei mostri che riescono a finire il gioco ad occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena
Old 15-03-2004, 15:25   #14
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da andrew

il bello di ninja gaiden è proprio quello

se per te stare molto tempo su un boss che non riesci a sconfiggere è un peso allora ninja gaiden non è il gioco che fa per te...personalmente io mi diverto proprio a "giocare" e non tanto ad "andare avanti"...la meccanica di gioco è veramente appagante...
un ninja gaiden con i combattimenti fuffa di POP non avrebbe avuto ragione di esistere visto che mancano il carisma, l'ambienteazione e la trama di POP...ovviamente tutto imho

ultimamente i giochi stanno diventando un po' troppo facili (vi risparmio i racconti epici di quando finii super mario bros 3 senza salvare visto che non si poteva )...

cmq per ritornare in topic una volta che si conosce la strategia giusta è relativamente facile fare fuori i boss

dopo tutto però avete ragione anche voi...a itagaki non sarebbe costato niente aggiungere una modalità facile, anche se imho si sarebbe andato perso gran parte del ludogodimento (come amano definirlo quei simpaticoni di Videogiochi)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.

Ultima modifica di kool! : 15-03-2004 alle 15:32.
Old 15-03-2004, 15:26   #15
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Raul
Non sono del tutto d'accordo.
Quello che serve qua non è un cheat con god-mode o altro
bastava solamente mettere altri livelli di difficoltà
Qua hanno fatto solo
Nomale e difficile
potevano fare un
imbranati facile normale difficile impossibile

in questo modo chiunque si sarebbe divertito senza, come di tu, odiare sto gioco. Pensa che su alcuni forum stranieri c'è gente che dice che è una cosa positiva che il gioco sia così difficile....
Vaffan*** dico io non tutti sono dei mostri che riescono a finire il gioco ad occhi chiusi e con una mano legata dietro la schiena

quoto in generale

Old 15-03-2004, 15:33   #16
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da Manp
quoto in generale

mai provato ikaruga?
Old 15-03-2004, 15:43   #17
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Quote:
il bello di ninja gaiden è proprio quello

ultimamente i giochi stanno diventando un po' troppo facili (vi risparmio i racconti epici di quando finii super mario bros 3 senza salvare visto che non si poteva )...

dopo tutto però avete ragione anche voi...a itagaki non sarebbe costato niente aggiungere una modalità facile, anche se imho si sarebbe andato perso gran parte del ludogodimento (come amano definirlo quei simpaticoni di Videogiochi)
Forse non tutti sono bravi come te, inotre perchè aggiungendo un livello facile si perderebbe parte del ludogodimento ?????
secondo me invece permetterebbe a molte più persone di divertirsi con un bel gioco.
Old 15-03-2004, 15:59   #18
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
mai provato ikaruga?
no, ma non è quello il discorso... io in quanto giocatore conosco i miei limiti...se un gioco è troppo difficile non riesco ad andare avanti non mi diverto, ma mi INKAZZO di brutto, soprattutto perchè il mio portafogli di solito è più leggero di 60€ e non mi pare di essere più felice o rilassato di prima...

ti faccio un esempio stupido... mi sono giocato metroid prime fino al 60 70% (non ricordo di preciso) come se nulla fosse, di una facilità quasi imbarazzante... arrivo ad un bos stronzo, mi sekka 20 volte di fila... provo in tutti i modi anche seguendo le guide... NON CI RIESCO! sono contento? NO sono inkazzato come una IENA e ho anche 60€ meno di prima! a me sembra una presa per il culo... sarebbe come se al cinema arrivasse la "maschera" e mi buttasse fuori a 15 minuti dalla fine del film perchè gli gira storto...

io non dico che non ci debba essere un livello ultradifficile per i masochisti a cui piace rifare le stesse cose 1000 volte (cosa che a me non piace, se mi piacesse rifare sempre le stesse cose invece di comprare un vg potrei andare al mercato ortofrutticolo a scaricare le cassette di cachi dai camion) ma dico che ci dovrebbe essere un livello facile per gli imbranati o per quelli, come me, a cui quando si muore per due volte di fila girano già le balle e piantano li tutto...

Ultima modifica di Manp : 15-03-2004 alle 16:02.
Old 15-03-2004, 15:59   #19
lippolippo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
a parte il livello di difficoltà....ma il gioko è di un palloso assurdo....riduttivo come poki....troppo arcade.....
ogni volta si trovano porte chiuse e bisogna cercare la chiave(il gioko stà tutto li"!)....e che palle!!!!!!!!!!!1

colpi di scena azzerati.... 1
lippolippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 16:23   #20
andrew
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Manp e raul hanno giustamente colto il punto. Qui non è come nel Pc che trovi u trainer e risolvi il problema ...qui i codici o ci sono o ti attacchi!!!

Se uno spende tanti soldoni avrà diritto ad arrivare alla fine del gioco o deve impazzire dopo un livello?!!!

ciao
andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian