|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Acuisto HD USB2.0 e possibili usi
Ciao,ho visto in giro un'offerta per un HD USB2.0 LaCie da 250GB a 200 euro,la cosa mi alletta ma ho alcuni dubbi spero mi potiate aiutare.
1-l'HD è retrocompatibile USB 1.1 ma io ho solo porte USB1.0,non c'è speranza di compatibilità? 2-la connessione USB 2.0 come banda di trasferimento mi permetterà di far partire applicativi o giochi da quell'HD o sarà limitante? 3-Quanto posso sperare mi durino i dati sull'HD escludendo guasti della meccanica? 4-Ed in caso di guasti meccanici,si possono recuperare i dati dal disco? 5-Una domanda un po' particolare:è possibile collegare e far riconoscere un'HD esterno alla Xbox?(le porte pei i pad dovrebbero essere USB,so che c'è chi ci attacca mouse e tastiera..) 6-Utima:esistono adattatori per connettere una USB a Firewire? Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto! Daryo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate il "potiate" è davvero terribile,spero mi POSSIATE perdonare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Re: Acuisto HD USB2.0 e possibili usi
Quote:
1-Si,le conessioni usb sono retrocompatibili anche se l'usb 1.1 ha una velocita penosa! 2-Penso di si,dovresti avere la velocità di un mediocre 5400 rpm. 3-bella domanda! ![]() 4-Basta aprire il guscio,alla fine all'interno c'è un hd ide. 5-Bho 6-Ci sono dischi che hanno entrambe le conessioni ma hanno un costo maggiorato! Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative Ultima modifica di baila : 15-03-2004 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Acuisto HD USB2.0 e possibili usi
Quote:
![]() Quote:
2-e' piu' che sufficiente la banda dell'USB 2.0 3- devi dare una occhiata all'MTBF ( o una cosa del genere, in pratica la durata in ore del prodotto ) che in genere trovi on line riferito al tuo disco, altrimenti sul sito del produttore 4-Si, ma dipende dai casi, se sei fortunato via software, altrimenti via hardware e devi mandare il disco a delle societa' specializzate 5-non ne ho idea 6-non ne ho idea Ciao ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte,l'HD è in offerta in una molto nota catena di distribuzione del Nord Italia(non so se posso mettere il nome,per via dello spam),comunque è molto conosciuta,diciamo la + conosciuta,è presente in tutti i centri commerciali....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Trovato grazie, e' mediaw...., ordinato appena adesso dal sito, csaomai qualcun altro fosse interessato
![]() CMQ e' davvero un prezzo incerdibile, secondo me avranno fatto degli accordi con il produttore dell'HD che e' all'interno del BOX Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.