|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Acuisto HD USB2.0 e possibili usi
Ciao,ho visto in giro un'offerta per un HD USB2.0 LaCie da 250GB a 200 euro,la cosa mi alletta ma ho alcuni dubbi spero mi potiate aiutare.
1-l'HD è retrocompatibile USB 1.1 ma io ho solo porte USB1.0,non c'è speranza di compatibilità? 2-la connessione USB 2.0 come banda di trasferimento mi permetterà di far partire applicativi o giochi da quell'HD o sarà limitante? 3-Quanto posso sperare mi durino i dati sull'HD escludendo guasti della meccanica? 4-Ed in caso di guasti meccanici,si possono recuperare i dati dal disco? 5-Una domanda un po' particolare:è possibile collegare e far riconoscere un'HD esterno alla Xbox?(le porte pei i pad dovrebbero essere USB,so che c'è chi ci attacca mouse e tastiera..) 6-Utima:esistono adattatori per connettere una USB a Firewire? Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto! Daryo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate il "potiate" è davvero terribile,spero mi POSSIATE perdonare....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Re: Acuisto HD USB2.0 e possibili usi
Quote:
1-Si,le conessioni usb sono retrocompatibili anche se l'usb 1.1 ha una velocita penosa! 2-Penso di si,dovresti avere la velocità di un mediocre 5400 rpm. 3-bella domanda! 4-Basta aprire il guscio,alla fine all'interno c'è un hd ide. 5-Bho 6-Ci sono dischi che hanno entrambe le conessioni ma hanno un costo maggiorato! Ciao
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative Ultima modifica di baila : 15-03-2004 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Acuisto HD USB2.0 e possibili usi
Quote:
Quote:
2-e' piu' che sufficiente la banda dell'USB 2.0 3- devi dare una occhiata all'MTBF ( o una cosa del genere, in pratica la durata in ore del prodotto ) che in genere trovi on line riferito al tuo disco, altrimenti sul sito del produttore 4-Si, ma dipende dai casi, se sei fortunato via software, altrimenti via hardware e devi mandare il disco a delle societa' specializzate 5-non ne ho idea 6-non ne ho idea Ciao ! |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte,l'HD è in offerta in una molto nota catena di distribuzione del Nord Italia(non so se posso mettere il nome,per via dello spam),comunque è molto conosciuta,diciamo la + conosciuta,è presente in tutti i centri commerciali....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Trovato grazie, e' mediaw...., ordinato appena adesso dal sito, csaomai qualcun altro fosse interessato
CMQ e' davvero un prezzo incerdibile, secondo me avranno fatto degli accordi con il produttore dell'HD che e' all'interno del BOX Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.