|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Strani blocchi di Windows 2000 appena installato
Sono riuscito da poco a risolvere i grossi problemi di installazione dei miei 2 hd sata ma la sfiga è ancora lì che mi perseguita. Installo ieri Win2000 Pro e l'operazione finalmente va in porto (prima mi si bloccava durante l'installazione). Ora con il sistema fresco di nuovo Win2000 si impalla dopo pochi minuti!! A questo punto considerando i problemi che ho avuto nel far riconoscere gli HD e compagnia bella, mi viene un dubbio che a non funzionare non sia il mio cervello ma la Mobo!! Ad ogni riavvio del sistema infatti fatica a riconoscere gli hd collegati al sata della scheda madre ed avendo l'ultimo chipset Sis dovrebbe supportare nativamente la nuova tecnologia.
Help me!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Verifica se esistopno aggiornamenti dei driver della MB ed in particolare del controller SATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
e controlla anke se la memoria o il disco nn sono difettosi
bYeZ!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano
|
Come driver sono apposto, non sono gli ultimi, ma Win2000 riconosce correttamente il disco. Quando parlavo di "sistema che fatica a riconoscerlo" mi riferivo a tutta la procedura di boot che fà la scheda madre, infatti su 5 riavvii 3 volte non mi trova gli HD attaccati al Sata.
Come faccio a controllare se l'Hd o la memoria sono difettosi? E se si trattasse della Mobo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.