|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
2.8 north o 2.8 presc ?
ciao volevo passare dal mio 2.4c a un 2.8
io ero orientato a un north 2.8 M0 ... o mi conviene un prescott visto che costa quasi lo stesso? p.s. un 2.4c a quanto lo posso dar via?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
dai via il tuo 2.4 c ?
![]() 6 pazzo? è 1 buon procio oltre ad essere tra i miglior x l'overclock ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
perche non fai un po di oc al tuo 2.4 i 2.8 li raggiungi a occhi chiusi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si il mio arriva a 2900 ma nn riesco in nessun modo a portarlo a 3ghz anke a vc spinti.. il fatto strano è che a 2.9 ci va a vc default...
ho provato le ram in 5:4 ma quando setto bus 250 il pc si avvia ma schermo nero.. ![]() quindi pensavo di trovare un 2.8 M0 da portare a 3500 con ram a 5:4 e poi magari prendere delle vitesta per tenerl 1:1 ..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
si vede che non è delle cpu + fortunate
ritornando in topic io non prenderei il prescott ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusate, ma 3 discussioni sopra ce nè un altra ke parla delle stesse cose!!
dai, andate in quella!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Northwood
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
se trovi un prescott ke ti tinee 3500 v.core default prendi quello ..altrimenti une bel mo come il mio ke è rosk soild @ 3780 ad aria......
e 3550 v.core 1.550
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Invece del processore cambia le ram,che se hanno chip twinmos 50D o rare winbond ch5 sono loro a bloccarti l'overclock. Non ti consiglio cmq le vitesta,magari le ocz ltd edition con bh6 o per risparmiare le a-data chip 5b.Con p4 il sincro non porta granchè di benefici,solo estremamente minimi,meglio 5:4 timing bassi. Una volta risolto il problema ram potrai passare al processore,magari. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Ke ram hai???? al 99% è colpa di quella.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.