|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
2 pc 1 connessione
esiste la possibilità di usare 2 pc contemporaneamente connessi, con una connessione a 56 kb?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Io ho provato a configurare una rete tra due pc per condividere la connessione a Internet analogica(56 kb), se hai nelle due macchine win xp è facilissimo, ma ti sconsiglio di navigare con i due pc contemporaneamente.... lentissima
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
mi diresti come fare? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi fornire entrambi i PC con una scheda di rete... poi sul PC in cui è installato il modem attivi la condivisione della connessione dalle proprietà della connessione che usi
Questo mi pare sia il modo più semplice... Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
è più semplice farlo che spiegarlo..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Si, supponiamo che sul mio PC1 ci sia il modem e sul PC2 no.
Io non capisco cosa devo fare: ho installato i driver solo sul PC1 provvisto di modem adsl e ho attivato su di esso la condivisione internet Però da PC2 non ho modo di cercare di connettermi....dove devo andare. Allora ho tentato usando "crea una piccola rete locale" e ho impostato che PC1 aveva la connessione e PC2 utilizzava la connessione creata da PC1. Ma anche qui, come gli dico di connettermi? Quando vado su connessioni di rete sul PC2 trovo un "ADSL su PC1" e come stato ha disconnesso. Se gli dico "connetti" mi dice: connessione in corso connesso ma lo stato rimane "disconnesso"
Prima avevo un pc fighissimo. Avevo scritto i componenti nella mia firma così che tutti li potessero leggere. Dopo un mese era già tutto vecchio. Poi ho comprato l'xbox Ultima modifica di flacchio : 14-03-2004 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma la rete tra i 2 pc l'hai fatta?
i 2 pc si vedono? altrimenti devi cominciare da quello...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok ho risolto, nel senso che dopo un po' dul PC2 la "ADSL su PC1" diventa automaticamente connessa e con il PC2 posso navigare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.