|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Piedino P4 piegato...
Ciao a tutti
Ieri ho acquistato un P4 3.2 GHz. La confezione trasparente a chiusura ermetica contenente dissy+ventola e CPU non voleva proprio saperne di aprirsi. Ho tirato con più forza è si è aperta di colpo...per evitare di far cadere tutto, ho chiuso subito la confezione e la CPU è rimasta schiacciata (lo so che è spiegato col c*lo Comunque mi sono ritrovato con piedino del P4 stortato e non di poco. Delicatamente l' ho raddrizzato...rispetto agli altri comunque non è perfettamente diritto. Nel socket è entrato e il PC fino adesso funziona...a dire il vero una volta si è riavviato da solo (ma c' entra il piedino?) Questa cosa può darmi dei problemi o se adesso sto usando il PC vuol dire che posso stare tranquillo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
stavo montando un 2.8 e ho storto una kosa kome 15 piedini xke' c'era un pezzo di karta pikkolo pikkolo ke nn mi faceva entrare il procio nello zif. drizzato tutto kon un cacciavite piatto e tanta pazienza...funge alla grande
se nn hai rotto niente nn ci dovrebbero essere problemi...
case Codegen Crystal-Grey, ali ENERMAX EG474AX-VE(G) SFMA 470W, barton 2800+ on nf7-s rev 2.0, 1 gB Kingston pc3200 7-3-3-3, , Dvd-RW nec 3520, Hard Disk Maxtor DiamondMAx 10 160 S-ata, EVGA 6800 GS CO 256mb |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è successo ad un mio collega. ne ha stori 4 di piedini, con la lente d'ingrandimento l'ha raddrizzati e ora il procio funziona benissimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L' importante è non spezzarli insomma...e anche se sono leggermente piegati basta che facciano correttamente contatto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Altre esperienze simili?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.