|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per chi a un dremel o simile morto...
Stasera ho fatto un danno al mio simil-dremel... stavo adattando il VGA Silencer delle Arctic per montarlo sopra la mia 9800 PRO Aiw... sigh
Ho stretto troppo uno di quelle specie di bottoncini neri con una fessura in mezzo (ci si infila la piccola chiave inglese per stringere il mandrino) e l'ho spaccato Senza quel bottoncino per stringere il magnete interno l'attrezzo è inutilizzabile e nn si accende (ho finito il lavoro tenendo premuto con il pollice, ma mi scappava in continuazione e il risultato si vede Se qualcuno ha un dremel o simile morto potrebbe fare una "donazione di organo" per ridare vita al mio??? Vi pago le spese postali ci mancherebbe!!! HELP
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
simil dremel???
Ahi Ahi ahi ahi...... Mi spiace ma il mio vecchio valex rotto se lo sono tenuti, altrimenti con piacere. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
asp che modello è????
a scuola ne ho visti 2 rotti.......forse riesco a procurarti il pezzo
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Eccotelo, è l'affarino cerchiato di rosso...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non si vede la foto felix!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT: E' impazzito il mio spazio web EDIT 2: non chiedetemi perchè, ma se cliccate subito vi dice che non avete l'autorizzazione a visualizzare il file. Per risolvere copiate il link e incollatelo in una pagine di explorer nuova e si apre... ma che c@zz# fa tiscazzi? Ultima modifica di felixmarra : 14-03-2004 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusa, ma come hai fatto a romperlo, quel coso nn divresti toccarlo mai!!
cioè, dovrebbe servire per cambiare le spazole mi sembra, ma nn ricordo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Hai rotto un porta spazzola.. bhe compra quelle di riserva... fanno parte del corredo di ricambi di ogni dremel.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
@genk ballava un pò e l'ho avvitato per stringerlo meglio. Ho fatto evidentemente troppa forza e si è spaccato.
@Sakurambo non sapevo ci fossero i ricambi anche di quel pezzetto, provo a vedere se li trovo! Grazie! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
apparte ke nn è una cosa ke puoi tirare così per bellezza, in teoria serve solo a k8iudere il buco, nn per regolare!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora cmq dobbiamo continuare per molto tempo con sta storia? Se l'ho stretto un motivo ci sarà stato, no? A seguito di questa manovra il porta spazzola si è spaccato. Se hai sto porta spazzola bene, altrimenti ti prego di non insistere sull'inutilità della mia manovra, non sono un pirla. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa scusa!!nn sapevo, cmq le spazzole da cambiare ci sono e ne sono sicuro, forse si trova anke il pezze ke si è rotto!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho avuto lo stesso problema.
Avevo la spazzola di ricambio...ho tagliato un tappo di una bic e ho richiuso il tutto con del nasto adesivo..... Il Dremel funziona ancora... Ciaoo Niubi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.