|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ADSL: IP dinamico o statico?
salve a tutti
ho alice adsl 256@640 da poki giorni.. e volevo sapere se l' IP è sempre dinamico o statico?? se è dinamico ogni quanto si modifica? xke io vedo ke riavviando il pc e la connessione nn si modifica.. come 'è possibile? ci sono programmi o fare qualcosa di particolare x cambiare IP ad ogni connessione?? help.... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Di solito se ti sconnetti e ti riconnetti subito ottieni lo stesso ip. Prova a vedere se da un giorno all'altro cambia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
l'ip del tuo computer cambia rimane fisso ,ovviamente, quello del "pc" in centrale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn cambia ogni volta ke mi disconnetto/riconnetto/riavvio pc xo!
di solito mi serviva riavviare svariate volte x cambiare IP .. ma sai.. il pc si rovina e la voglia manca assai.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma perchè vuoi cambiare ip?? invece che riavviare ogni volta usa un proxy..
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
da quando ti disconetti se aspetti 10-15 minuti ti cambia l'ip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Con Libero l'IP cambia ogni volta, anche se ti si disconnette per 10 secondi... e io vorrei averlo più statico possibile...
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq vorrei farlo xke certi programmi di chat una volta ke ti disconnetti dalla rete o riavvii il pc hai problemi alla successica connessione al suddetto programma... e allora (penso) ke i problema sia solo quello dell IP... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.