|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
per athlon meglio win2000 o xp?
ragazzi secondo voi tra windows200 professional e windows xp professional qual'e' meglio come s.o.??? io avevo l'xp professional ma molte volte si imballava e mi dava idea di instabilita' non so perche' mentre con win200 sp4 anche tenendo acceso il pc 10 giorni senza mai riavviare non c'e' rallentamento...come lo spiegate???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il sistema operativo è slegato dal processore e se vogliamo proprio essere precisi la microsoft sostiene che xp è ottimizzato o "disegnato" per girare alla perfezione con gli xp di amd. i problemi da te riscontrati possono essere spiegati solo a livello di driver e ottimizzazione del sistema, io per esempio uso xp pro su un amd xp e non ho mai riscontrato problemi in tanti mesi. può darsi che un componente hardware non sia perfettamente riconosciuto o un driver non sia fatto appositamente per creare instabilità nel sistema.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: per athlon meglio win2000 o xp?
Quote:
e vedrai che ne gioverai P.S e installa prima di tutto il resti il SP1 di windowsXP
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
XP con SP1 è il migliore sistema operativo. Senza SP fa proprio pena!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.