|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
é stato sottotitolato anche in ITA?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
piccola nota di demerito: mancano i 60 Hz (niente bande nere)...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
cmq ho sbagliato il cambio, in realtà sono circa 26€ (17.99£), spese di spedizione comprese senza play.com sarei già in bancarotta cmq anche nei negozi "tradizionali" si trova a non più di 30€
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Appena preso.
Mamma che batosta... sabato ho comperato Metal Arms e c'era lo scaffale pieno di Code Veronica, a 27 eruro. Oggi sono passato di nuovo per la fnac e... ne era rimasto uno solo! Proprio oggi che non volevo spendere altri soldi. Dovete capire... era l'ultimo, poi chissà quando sarebbero arrivati i nuovi... non ho potuto dire di no... me lo chiedeva con gli occhietti luccicosi! 'Nzomma, l'ho preso! Adesso la domandona: è importante aver giocato gli altri episodi oppure basta anche il solo Rebirth per capirci qualcosa? RE2 e RE3 non mi attirano manco da lontano e RE0 mi convince poco, senza contare che ne ho sentito parlare bene e male, poi c'è la faccenda dei bauli che non mi piace. Penso che il prossimo sarà direttamente il 4, salvo botte in testa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.