|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
A-DATA VITESTA ::::
Devo prendere 2 banchi da 512Mb da overclock spinto (+270 fSB) per sostituire le mie attuali a-data bh-5 (vedi signature).
Che ne dite delle A-DATA VITESTA??? Sono le migliori attualmente in circolazione ??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sei pazzo?vendi delle bh-5??perkè?
cmq a quei voltaggi non penso rendano bene nemmeno le vitesta!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
più utenti ci hanno dimostrato che le vitesta in overvolt sfondano i 280...
rimangono da chiarire i motivi per cui pensi ti servano vitesta se hai già BH-5 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
E' vero che le vitesta non sono consiglate per AMD a causa dei timgs alti?
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i timings per quello che so sono altini, ma cmq hanno buone prestazioni!!poi oltre nn so, non sono espertissimo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
sicuramente a 2-2-2-5 non ci vanno nemmeno sulla sedia elettrica ![]() ![]() e poi ti voglio a fare un 250 di fsb su amd.... intel--->fsb dellla cpu, quindi si puo' tenere anche la ram 5/4 a 200 amd--->timings spinti ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ma perche' vuoi cambiare le BH-5? Tenendole in 5/4 ed alimentandole a 3.2V potresti salire ancora tenendo timings spinti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
i timings spinti su intel servono a poco e con le bh-5 + di 230-240 non ci arriva....
ihmo non conosco bene la asus ma li da senza mod i 3.2??' ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, bisogna fare una modifica, ma è semplicissima da fare, tra poko la faccio ank'io!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Io sarei proprio curioso di vedere dove arrivano....ma raga ci sono ram ke arrivano a 280???
![]() Io non lo so....ad ogni modo se ste nuove a data ci arrivano pigliatele!!!! ![]() Mi vendi le tue??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dici a me??cmq qui nel forum ce nè di gente ke le ha, prova kiedi a loro, o magari cè una discussione proprio su questo!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
vitesta, altre pc4200... c'è gente che con le vitesta è arrivata a 300 ..solo per uno screen...vedi hipro5 o vedi qui http://www.oc-zone.com/modules.php?n...teudoing&id=17 ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: VERONA
|
Quote:
Ciuzz
CENTURION 5 BLACK _ ALI XION 630W _ ASUS M2V _ ATHLONX2-3800+@? _ TT RAME CMSILENT _ 4GB(4x1) DDR2 667 _ HD MAXTOR 250GB PATA _ HD MAXTOR 250GB SATA2 _ HD WD 250GB SATA1 _ DVDRW SH-W162C _ CDRW+DVD LG4480B _ RADEON X550 256 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: A-DATA VITESTA ::::
Quote:
lavorano a 272 ,ho provato i 277 ma e' la cpu che non regge ad aria.Se trovo un buon 2400 le testo piu' approfonditamente . ah timings 2,5-4-3-5. ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
le mie vitesta 2x512MB a 2.85v 279Mhz 3-4-4-8
280 non li reggono, ma con la voltmod forse si... Ho in lab anche un paio di Trascend pc4000 appena arrivate, le ho praticamente solo accese, appena posso le testo.. pare che abbiano il pregio di essere sensibili all'overvolt... ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vorrei cambiare le mie ottime bh5 per andare in sincrono con l'fsb.
Probabilemente non reggeranno 566Mhz (283x2 vedi signature), ma forse passando ad un prescott ed abbassando un po' l'fsb potrei aumentare un po' le prestazioni del mio sistema. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Torino
|
imho ti convine tenerti le bh-5... tutto ciò che guadagni in freq lo perdi in cas...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi consigli quindi di cambiare solo la mia attuale cpu con un prescott 2.8 ?? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino
|
per le ram che hai sarebbe meglio prednere un bel 3.0 in modo da salire in sincrono( con un 3 ghz a 250di fsb staresti a 3750 mhz) con cas a palla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.