|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
come masterizzare file .ape
ciao ragazzi, scusatemi, devo masterizzare un file .ape con il suo relativo .cue.
Ho provato ad utilizzare alchool 120%, la masterizzazione è riuscita (è un cd audio) ma sento solo un fuscio quando provo ad ascoltare il cd. E' il file che è corrotto ho ho sbagliato utility? grazie mille!
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
http://www.monkeysaudio.com/download.html
scarica il monkey's audio, decomprimi l'ape in .wav e masterizzi dal cue con il programma che preferisci |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'ho estratto con monkey's......... perfetto!
l'unico problema è che mi ha creato una sola traccia .wav, come posso fare per dividerlo in tracce? esiste qualche utility?? grazie ancora!
Ho trattato felicemente con: eldor@do, piziul, Daitarn III, sagomaccio, Riverdog, lello78, Zontar, Derfel Cadarn, Rounded, magnavox, delly, remake,djgusmy85 Computer are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il cue da al programma di masterizzazione le info. per la divisione delle tracce. Quindi il cd che ottieni ha tracce separate
comunque EAC ha anche la funzione di separare le tracce |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa, ma non capisco una cosa... quando uso un programma di masterizzazione, faccio scrivi immagine e seleziono il file .cue, questo seleziona il file .ape , .bin o qualunque sia e lo masterizza.
cosa c'entra il file .wav che ho appena estratto? mica il .cue seleziona quello? Scusami per l'insistenza ma è la priam volta che ho a che fare con un problema simile e non ho idea... grazie
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
apri il cue (va bene anche il blocco note) e assicurati che come destinazione ci sia il .wav
p.s. hai qualche programma di messaggistica? Ultima modifica di IlPadrino : 14-03-2004 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
messaggistica intendi tipo msn o icq?
ho msn comunque ora provo e ti so dire fra qualche minuto
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille! fatto tutto!
ho aperto il cue con notepad ed ho cambiato il file in .wav. non si finisce mai d'imparare
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.