|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tv americane?
C'è qualcuno che mi può dare informazioni per poter guardarmi le tv americane? Se volete scrivermi dei link fate pure...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
www.internetv.com
ci sono anche tv americane, oltre a canadesi e asiatiche la qualità non è proprio il massimo ma meglio di niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
![]() |
#4 |
Member
|
Vi ringrazio per le risposte, anche se m'interessava saper di più dal punto di vista d'impianti satellitari...
Grazie.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dal satellite nn c'è quasi niente di tv americane anche perchè loro usano la tv via cavo e nn il satellite.
Ciao
![]() |
#6 |
Member
|
A dir la averità non sono molto d'accordo con te...anche perchè ci sono stato negli USA e ho visto che hanno il satellite...
Il fatto è che mi hanno detto che servirebbe una parabola delle dimensioni di 1,5-2 metri e un decorder particolare , che in Italia non si vende per evitare che una persona veda alla televisione (americana) ciò che è appena uscito nei cinema italiani. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ma sei sicuro di farcela a beccare le TV USA?
![]() anche con un padellone da 2 metri (che è quasi immenso), nn lo so mica se i sat ammerregani siano sopra l'orizzonte ... ![]() e poi, il decoder nn credo sia un gran problema, trasmetteranno in dvb std. casomai il problema è quante ne vedi free to air, e quante invece criptate, e con quale cifratura ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Non lo sò. è per questo che chiedevo ma mi sà che dovrò rassegnarmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.