|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Netgear DG814 usato...vale la pena?
Quanto vale questo modem/router al momento usato?
Ho provato a telefonare alla hot line dalle 9 fino alle 17 ora di chiusura, ma ha risposto sempre la voce registrata che diceva che i tecnici erano occupati...ho mandato anche un'email ieri... ancora nessuna risposta... se poi non me lo cambiano vale la pena comprarlo? entro oggi devo decidere se comprarlo, ma rassicurazioni non ne ho avute... voi dite che lo cambiano ancora? Grazie
![]() |
#2 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Re: Netgear DG814 usato...vale la pena?
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
voi che ragione gli avete dato per cambiarlo?
io ho detto che mi dà spesso problemi ma sono rimasto sul generale... PS ho preso l'814 a una settantina di euro...ora devo passare alla seconda fase...ovvero farmelo sostituire... se non lo fanno lo devo rivendere.... CON CHE METODO DI CONSEGNA ME LO FACCIO MANDARE? HO SENTITO DI UN SISTEMA CHE COSTA 6 EURO ED E' SICURO...QUAL'E'? MI HANNO CHIESTO 10 EURO DI SPEDIZIONE...NON E' TROPPO? vi terrò aggiornati GRAZIE
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 14-03-2004 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io vorrei farmi dare il wireless pagando la giusta differenza....è lecito o mi possono chiudere il telefono in faccia?
PS che differenza c'è tra il vigor 2600 e il netgear? PPS che differenza c'è tra hub e switch? molti la usano indistintamente, ma non penso che sia la stessa cosa... Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.