|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
aiuto nn esce il disco dalla play!!
stavo giocando poi si è inceppato il gioco..ho spento ma il disco nn esce più.. se premo eject lampeggia e basta...aiutooo che faccio???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Tenta di Estrarre il carrello, c'è anche una modifica che funziona cosi', quindi si dovrebbe riuscire facilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Credo che il carrello non si possa estrarre così facilmente..... la modifica che dici, prima di tirare furi il carrello, sganciauna specie di "sicura" che tiene bloccato il carrello, in pratica è la stessa cosa che succede nei lettori da pc inserendo uno spillo nel forellino sul frontale. Secondo me è meglio smontarla ed estrarlo a play aperta..... Buna fortuna ! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
è successo anche a me trasportandola in valigia con 1 cd dentro.
la ho scorlata dolcemente per assestare il cd e poi il carrello usciva di 2 3 cm. a quel punto ho sistemato il cd con il dito e poi è andato alla perfezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Non c'è mica bisogno di scalpello e martello: basta scagliare la ps a terra molto violentemente, secondo me il cd così esce. Se poi riesci anche a far ripartire la ps ti pago una cena
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Un mio amico (e non è mio cuggino) stava tornando a casa dagli studi. Ha appoggiato il portatile a terra, ha ricevuto una telefonata e poi sbadatamente è salito in macchina ed è partito. "All'inizio pensavo che era un sasso e allora ho sgasato..." Peccato che era il portatile. Gli è passato sopra con una Opel Corsa ma non si è rotto! Lui dice che è grazie alla borsa da 135€! Ma io penso solo che deve accendere un cero... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Che bus dal cü!!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma dai...o la borsa in titanio...o il pc di superman...o tanto BDC...e chi vuol capire queste tre lettere le capisca
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sassano (SA)
|
ho letto un post a riguardo tempo fa e mi pare ke tutti siano riusciti a risolvere smontando la ps2
prova a fare una ricerca in merito xkè pare sia un problema frequente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.