|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problemi con Asus 9980 Ultra
Possiedo un PC con questa configurazione:
Asus P4P800 Deluxe Intel P4 3.2 GHz 1 Gb Ram DDR HD Maxtor S-ATA 120 Gb Masterizzatore DVD Plextor PX-708A Scheda video Asus 9980 Ultra S.O. Win XP Pro. Problema riscontrato: Il sistema si resetta dopo un pò che gioco. Se invece utilizzo il pc senza sfruttare la scheda video non ho nessun problema. Ho provato sia con i drivers Asus che con quelli Nvidia. Premetto che l'alimentatore che ho installato ha la dicitura 550WP. Qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere il problema?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Problemi con Asus 9980 Ultra
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Q-TEC PSU 550WP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ecco..
allora nn cehe vadano male ma spesso si bekka qlk ali scarso ha in un ottimo sistema perchè proprio andare a risparmiare sull'ALI???? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non volevo certo risparmiare sull'alimentatore....
Visto che ho preso il cabinet della cooler-master, che viene fornito sprovvisto di alimentatore, mi sono fatto consigliare dal punto vendita..... Dici che cambiando l'alimentatore dovrei risolvere il problema??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Cmq e' solo questione di fortuna , io possiedo il q-tec 450W e mi trovo un amore.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ecco il problema Prima di cambiarlo pero' prova un' altro ali anche 400W Prova ad alzare il vagp da bios Ma sicuramente il problema è l' alimentatore che chiamarlo 550W ce ne passa, forse equivale ad un 300W di marca (Antec, Enermax ecc)
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ok... provo con un altro alimentatore.
Secondo voi... utilizzando il PC in questo modo (attuale alimentatore), potrebbe rovinare qualche scheda??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.