|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
[Monza] Portatile vecchiotto
Cerco portatile vecchio anche con schermo da 12" che funzioni bene e costi poco.
Non mi servono processori potenti:bastano 200mhz e hd con almeno 2gb. Fatemi sapere ovviamente prezzo più basso possibile comunque postate quello che avete poi valuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Un mio amico aveva un vecchio portatile Extensa in ordine perfettamente funzionante chiedeva 100 euro, se ti può interessare fammelo sapere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dammi un po' di caratteristiche e una foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se rintraccio il mio amico me lo faccio portare a casa questa sera, faccio la foto e ti indico le caratteristiche.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok aspetto tue notizie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allego foto
Notebook Pentium Texas Instruments Extensa 510 - dimensioni cm 29*21*4,5h - schermo colori diagonale cm 26,5 - alimentatore - hd 1,625mb - ram 8mb - floppy - slot pcmcia - audio in-out-microfono - presa ps2 tastiera/mouse - seriale-parallela-monitor esterno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allego foto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
la frequenza della cpu????
come hd volevi dire 1,625gb ovvero 1625mb giusto come è messo a condizioni??? soprattutto la batteria quanto dura??? e l'hd ha bad cluster??? il prezzo a cui lo vende? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
- La fequenza dovrebbe essere 100 (bisognerebbe aprirlo) mi ha detto che funziona anche con pentium133.
- HD 1,625gb - ottime condizioni nemmeno un graffio - ho lasciato acceso il portatile per fare le foto, non so se era completamente carico, ha cominciato a segnalare batteria bassa dopo una mezzoretta. - ho fatto il check del disco no errori - prezzo 100 euro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
è forse un po' poco potente però lo dovrei provare col programma che mi serve.
Sei disposto a venire a lissone sul viale zara per provarlo??? il prezzo è un tantino alto visto che a 150€ mi danno un 400mhz con 4gb di hd e 64mb di ram, comunque mi interessa fammi sapere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io penso proprio di non poter venire a Lissone, ho fatto da tramite perchè ho visto che cercavi un portatile anzianotto, proverò a sentire il mio amico se è disponibile.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok perchè a lissone ho la macchina a cui devo attaccarlo e lo provo in 10 min se poi va bene e mi fa lo sconticino lo prendo.
ma se non va (non penso) non me ne faccio niente |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi spiace, il mio amico purtroppo non ha tempo per venire a Lissone.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
neanche di sabato e domenica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.