|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Pronto sky ... quanto ci vuole?
Ciao.
Stò per abbonarmi online a pronto sky, quanto ci vorrà prima che arrivino? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno si è abbonato così?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma chiedilo direttamente a loro no?
e poi potresti andare in un loro punto vendita ... magari ti danno tutto l'ambaradam da subito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono andato l'altro ieri da falco o falcon che dir si voglia, a preganziol (TV) e mi hanno detto che ci vogliono anche 3 mesi se voglio sfruttare l'offerta pronto sky
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
hai ragione sul non fidarsi delle call-centeriste
invia un privato a Dwayne http://forum.hwupgrade.it/private.ph...ge&userid=7234 e digli che "ti mando io" ... lui mi pare che abbia fatto l'abbonamento come te in attesa che qualcuno ti risponda ti posso dire che cmq puoi andare direttamente in un negozio dove vendono il pacchetto + l'installazione e chiedere quanto ti verrebbe a costare fai un po di conti ecc.. certo che se lo fai tramite internet e poi passa 1 mese o più come ti hanno già anticipato sarebbe una scazzatura
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Io mi sono abbonato a pronto sky in un negozio
Ci è voluto quasi un mesetto prima che venisse però eravamo anche sotto le vacanze di natale (ho fatto il contratto intorno al 20 dicembre), e il loro installatore è arrivato intorno a metà gennaio Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie delle risposte, ho visto che va molto a zona e a periodo, questo non dovrebbe essere un periodo di punta, quindi speriamo che arrivi presto.
ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
ragazzi ma con l'offerta pronto sky che ti danno? il tutto in comodato o che?se dopo non voglio + utilizzare sky posso?ci sono delle limitazioni? si può usare sky senza pagare ?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.