|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Problema entrare dentro i servizi di alice
Sto provando a entrare dentro la mia area riservata su alice quella dove posso leggere email mandare sms etc. Solo che è un passa passa continua di finestre e alla fine nn succede niente ! Anche a voi??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Io di solito accedo tramite il sito www.aliceadsl.it
Da stamattina si viene reindirizzati sul nuovo portale Rossoalice, che non è ancora operativo ma i servizi di sms e webmail funzionano. L'unico inconveniente è che ci si deve autenticare due volte! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Strano io mi autentico si due volte ma il risultato è lo mi ricompare sempre la finestra dove c'è scritto: per accedere all'area servizi premere qui! Anche se aspetto un pò nn succede niente
Mah .... e pensare che adesso devo urgentemente entrare nei servizi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho riprovato proprio adesso e funziona... Mi autentico due volte e vengo indirizzata ad una sezione di Rossoalice...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ho notato che lo spazio web mail è aumentato a 100MB
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
davvero!!!!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non c'è più l'opzione per gestire lo spazio web.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Continuo a nn poter entrare
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
comunque il servizio fa un pò pena ... se uno si dimentica l'utente e la pwd (causa ex BBB) si attacca
grazie al cielo l'ho ritrovata la pwd se no prendevo a testate qualcuno ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Mi sono appena registrato sul nuovo rossoalice, stavo già preoccupandomi di non poter più creare una mia casella di email ...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
certo che potrebbero decidersi a fare portali che vanno anche con altri browser diversi da IE
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
Uso firefox e non si vede un ca..zo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.