|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
chiedo consiglio su temperatura motherboard ASUS
Ciao ragazzi ho da poco preso un pc nuovo, su lquale è installato un athlon 3000+ , 512 ram, scheda madre ASUS A7N8X-E deluxe , scheda audio integrata alla scheda madre, e scheda video ati radeon 9200 128 mb ....
Uso prevalentemente il pc per "mulare" e fare continue copie di backup, ma nulla di piu. Ho notato che esiste nel cd della scheda madre un utilità, L asus probe, che monitora la temperatura della cpu, della motherboard etc..etc.... Ma io non ne capisco nulla di ciò. Sapete dirmi che "limiti" dovrei impostare perche non rischi mai di fondere ne l una ne l altra?? nei valori preimpostati c'è sritto che: CPU temeprature in questo momento è di 47 gradi centigradi e come limite è impostato 70 la motherboard temperature in questo momento è 32 centigradi e come limite è 75 CPU FAN è a 2045. sapete eventualmente dirmi qualche valore da impsotare anche poi per lo chassis fan e per il power fan? Per me è arabo. O qualche sito che parla di questo in modo mooooooolto affidabile??? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ma nn ti fare problemi lascia tutto come è e fai partire il programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
tranquillo...i valori che imposti sono per dire al prog avvertimi quando la temperatura sale oltre o avvertimi quando la ventola gira sotto questi giri...l'importante è che il pc sta bene..cio non si riavvia non si blocca etc etc
ciao e come dice l'utente su non farti problemi ciao spero di esserti stato d'aiuto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.