|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Importante: Caseking e x chi ordina in Germania !!!
Ciao a tutti,
premetto che scrivo da poco su qs. forum ma vi seguo da molto tempo. Leggendo le vs. discussioni mi sono convinto a fare un paio di ordini dalla germania, in particolare da caseking.de. Sono rimasto soddisfato e vedendo che anche voi ordinate spesso, ho scritto personalmente al titolare di caseking per chiedergli qualcosa che potesse interessare tutti noi. In particolare gli ho chiesto se, visto che qui in questo forum si fanno spesso ordini "importanti" se, faceva una bella mossa di marketing, e dava delle agevolazioni di prezzo e/o di spedizione agli iscritti di questo forum. A quanto pare il tipo (si chiama Kay Kostadinov) e' in gamba e ha reagito bene, perche' si e' detto disposto ad offrire a tutti gli iscritti di questo forum le seguenti agevolazioni: - 10% di sconto per tutti gli ordini sopra i 500 euro - 50% di riduzione delle spese di spedizione (se tutto ci sta' in 1 solo pacco) La cosa mi sembra molto allettante e lui ha detto che potrebbe creare un bottone e/o un link apposito per gli iscritti al forum. Pero', prima di rispondergli, volevo sapere il vostro interesse e, ovviamente, essere sicuro che cio' non interferisse con le logiche organizzative o commerciali di questo forum (e di questo sito). Mi date un vs. parere? ciao MarcoRed |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
wow.ottimo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
sbavoo!!
ordinerò sempre da loro!!! si si si!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
ottimoooo!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
gran bell'idea, bravo !
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: To
|
Molto interessante!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Fantastico!
Sarebbe una soluzione vantaggiosa x tutti!! ![]() ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non si poteva chiedere anche a pc-cooling.de che tra l'altro ha prezzi più bassi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mi sembra che funzioni :-)
Bene, mi sembra che l'interesse sia gia' molto alto.
Prima pero' di procedere volevo la garanzia che cio' non sia contro la policy del forum/sito. A tal fine, se qualcuno di voi conosce bene il titolare di questo sito, potrebbe chiederglielo personalmente? Magari, se ci danno l'ok, potreste chiedere anche se e come possiamo pubblicare questo logo e/o link con lo sconto? Questo giusto per evitare di lavoare (e far lavorare il sito caseking) per poi subire una "bocciatura" del moderatore. Un'ultima cosa importante (rispondendo a Icestorm) e' che kay (il titolare di kaseking) mi aveva messo come condizione esclusiva che tale agevolazioni non venissero offerte (su questo stesso forum) anche da altri suoi diretti concorrenti in germania (poiche' ha visto che sul forum non si parla solo di lui :-)). Ora , io ovviamente non posso impedire che cio' accada, pero' sarebbe meglio che almeno inizialmente nessuno chiedesse lo stesso trattamento ad altri suoi diretti concorrenti (altrimenti credo che rischiamo di perdere anche questa prima agevolazione). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: To
|
Secondo me è un'ottima iniziativa, magari prova a chiedere a qualche mod!
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Catania
|
grande
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
chiedi a qualke mod e facci sapere al + presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Preferirei lasciare questo arduo compito a qualche membro "senior" che magari gia' conosce il moderatore o qualcuno dello staff (poiche' se scrivo io che non mi conoscono magari pensano che voglia fare pubblicita' a caseking). Non c'e' nessuno con questi requisiti che "se la sente" ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sei un grande!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
gg
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
complimenti, probabilmente una delle iniziative commerciali migliori di questo forum !!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Catania
|
ho segnalato il 3D ad un moderatore con il tastino apposito.. appena leggeranno il messaggio sapremo tutte le info..
intanto aspettio ke mi consegnino il pacco dalla germania.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
up per te
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma la storia delle ss dimezzate solo se si superano i 500€ o sempre??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.