|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Preso Tablet PC Viewsonic V1100
Mi dovrebbe arrivare la settimana prossima: vi racconterò tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'argomento Tablet mi interessa molto.
Per ora posso chiederti quanto lo hai pagato, e come mai hai preferito il viewsonic agli Acer, Toshiba, e alle altre marche un po' più conosciute? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
1. Pagato 1.300 euro (compresa spedizione) su expansys
2. L'ho preferito ad altri per il prezzo competitivo e per varie recensioni positive lette in rete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Interessante...
Mi sembra un ottimo prezzo! Ha senza dubbio caratteristiche che lo rendono appetibile anche a me (peso e schermo), ma sono più attratto dai tablet con tastiera integrata (se devo scrivere un lungo testo, sono più comodo a digitarlo; inoltre finchè il riconoscimento della scrittura non è stato reso anche per l'italiano (cosa ci vorrà...), è anche l'unico). Comunque, rimango in attesa di qualche tuo commento. Dato che ti sarai informato molto prima dell'acquisto, mi puoi dire eventualmente qualcosa sulla serie C100 di Acer? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non ho considerato l'Acer in quanto mi interessavano solo i tablet formato "slate" ossia senza tastiera.... CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ti "uppo" per ricordarti di postare le tue impressioni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per ora dirò:
1) leggero 2) un pò scomodo il fatto del S.O. in inglese, per il fatto che il riconoscimento della scrittura funziona solo in inglese 3) ottimo per prendere appunti scrivendo a penna sullo schermo 4) autonomia: due ore... 5) il resto quando avrò più tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.