|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Hard Disk Maxtor
Volevo chiedervi se qualcuno ha risolto i problemi di firmware con gli HD della Maxtor Diamond Plus 9 ...vwo!
Il mio è di una lentezza stratosferica, certo credo che ciò dipenda dalle poche ram a disposizione; ma con il Cd-Rom ( che è collegato slave nel secondo canale ide) non riescono a comunicare, quasi non si sopportano.... Devo utilizzare sempre il mast per trasferire file da un cd al Hd perchè con il lettore mi da 1 volta su 2 problemi. Ultima modifica di Aleres : 13-03-2004 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La soluzione, che io sappia, non esiste....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Bene bene bene... sapete allora se è possibile copiare il firmware da un altro hd identico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Forse mc Giver...
(l'ho visto sta mattina.. è un mito!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Meglio dormire la mattina invece di emulare McGiver... caro pippox
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.