Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2004, 20:21   #1
PM
Senior Member

L'Avatar di PM

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
Strano masterizzatore

Mi hanno regalato un masterizzatore dvd LG (così sembra) ma non riesco a copiare niente. Questo è il modello HL-DT-ST DVD RAM GSA - 4040B. Ora il programma che mi hanno dato, B's Recorder Gold mi dice che il masterizzatore supporta formati dvd ram, dvd-r e dvd+r, ma sul lettore c'è scritto solamente dvd+r. Con il programma non riesco a copiare niente, anzi non riesco ad accedere nemmeno al disco. Ho provato ad inserire un dvd-r TDK da 4.7 gb ma nemmeno da risorse del computer riesco ad accedere al disco. Qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi un programma decente per copiare tutti dvd ?
PM è offline  
Old 12-03-2004, 20:42   #2
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Usa Nero Burning Rom
ciottano è offline  
Old 12-03-2004, 22:37   #3
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Usa Nero Burning Rom
si..anche io ti consiglio di usare nero
diafino è offline  
Old 13-03-2004, 12:37   #4
PM
Senior Member

L'Avatar di PM

Ho una copia originale di nero 5.5 che era contentuta nel vecchio masterizzatore cd. Ora posso aggiornarlo alla verisone più recente scaricando un update o sono costretto a comprare la nuova versione di nero? A proposito qual'è l'ultima versione di nero 6?
PM è offline  
Old 13-03-2004, 16:05   #5
gfranco
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da PM
Ho una copia originale di nero 5.5 che era contentuta nel vecchio masterizzatore cd. Ora posso aggiornarlo alla verisone più recente scaricando un update o sono costretto a comprare la nuova versione di nero? A proposito qual'è l'ultima versione di nero 6?
Mi associa anche io: usa Nero 6 associato magari a programmi di clonazione come DVD Cloner e lascia perdere quello strano programma B's Recorder Gold (è la proma volta che lo sento nominare!!!) che ti hanno dato con il masterizzatore.

La versione in buldle di Nero 5.5 non credo sia aggiornabile alla versione 6. Devi comprarla.

L'ultima versione di Nero è la 6.3.0.3: puoi scaricare la versione DEMO dal sito www.nero.com e provarla, prima di comprarla.

In alternativa puoi scariare l'ultimo aggiornamento della versione 5.5 gratuito e credo che potrai usare quella anche per masterizzare i DVD se non vuoi comprere la versione 6.

Ciao
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v''
gfranco è offline  
Old 14-03-2004, 09:26   #6
PM
Senior Member

L'Avatar di PM

Ok vi ringrazio. Chiudete pure.
PM è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian