|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Strano masterizzatore
Mi hanno regalato un masterizzatore dvd LG (così sembra) ma non riesco a copiare niente. Questo è il modello HL-DT-ST DVD RAM GSA - 4040B. Ora il programma che mi hanno dato, B's Recorder Gold mi dice che il masterizzatore supporta formati dvd ram, dvd-r e dvd+r, ma sul lettore c'è scritto solamente dvd+r. Con il programma non riesco a copiare niente, anzi non riesco ad accedere nemmeno al disco. Ho provato ad inserire un dvd-r TDK da 4.7 gb ma nemmeno da risorse del computer riesco ad accedere al disco. Qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi un programma decente per copiare tutti dvd ?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Usa Nero Burning Rom
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho una copia originale di nero 5.5 che era contentuta nel vecchio masterizzatore cd. Ora posso aggiornarlo alla verisone più recente scaricando un update o sono costretto a comprare la nuova versione di nero? A proposito qual'è l'ultima versione di nero 6?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La versione in buldle di Nero 5.5 non credo sia aggiornabile alla versione 6. Devi comprarla. L'ultima versione di Nero è la 6.3.0.3: puoi scaricare la versione DEMO dal sito www.nero.com e provarla, prima di comprarla. In alternativa puoi scariare l'ultimo aggiornamento della versione 5.5 gratuito e credo che potrai usare quella anche per masterizzare i DVD se non vuoi comprere la versione 6. Ciao
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v'' |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok vi ringrazio. Chiudete pure.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.