|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
InCD 4.1.5.7 funge con la versione 5.5.X?
Ho da poco scaricato l'ultima versione di InCD che di norma e'
allegata a Nero... e il mio problema e' che io ho Nero 5.5.10.56 (ultimissima versione della vecchia release e me la tengo perche' avendo lo Yamaha F1 mi fa lavorare per bene e non ho soldi da investire nella release "pacco" 6.x che per quel che mi serve e' fin troppo pesante...) e vorrei capire per bene se per poter installare l'ultima versione di InCD e' necessaria appunto, la versione 6.x o basta sempre e cmq la 5.5.x Un grazie a chi riuscira' a sollevare tale dubbio... Se non faccio la prova diretta e' perche' ho dei software che in passato mi hanno mandato pesantemente in crash il pc costringendomi, senza appello, a formattare il tutto e in questo periodo non me lo posso permettere... Byez
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Certo, ti funzionerebbe anche senza nero installato.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non ricordo bene, ma... una delle prime volte che l'ho installato non funzionava, fino a quando non ho installato anche nero... e' pur vero che sono in molti a considerare InCd come un pacchetto free, ma e' legato a Nero... cmq vedro' di capirci qualcosa in +...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è un pacchetto free, se tu hai la licenza, e quindi il seriale relativo, puoi installare incd tranquillamente, a prescindere da nero, fidati.
Ovviamente se hai già installato nero, all'atto dell'installazione incd non ti chiederà l'inserimento di un seriale, in quanto andrà a leggere quello a suo tempo inserito per nero. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po' perplesso e' il fatto che avendo "sfornato" la versione 6 di Nero (resa non upgradabile dala versione 5), mi chiedevo se era successo lo stesso anche con InCD.. ma se alla fine, basta che nero sia registrato (che sia la 5 o la 6 non importa), allora va bene cosi
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.