|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
problema con hotmail
ciao a tutti!
ho un problema enorme con hotmail, nn riesco a ne aprire le emai ne tanto meno cancellarle, il bello è ke mi da questo problema solo con questo sito, ho pensato ke fosse un problema di java, ho installato qualke programma ma niente... quello allegato è il messaggio di errore che mi dice... qualcuno mi può aiutare? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Le cause potrebbero essere varie:
1)Forse...perchè hai un firewell attivo ma non ne sono sicuro 2)Hai una versione vecchia di internet explorer o un browser che non supporta hotmail 3)Hai qualche problema con il tuo browser. + di tanto non so dirti fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
1) ho un firewall ma nn è quasi mai attivo
2) ho internet explorer 6 3) il fatto strano è ke solo con hotmail mi da questo problema.. ho provato con altri computer a casa di miei amici o all'università e nn ho trovato nessuna difficoltà a vedere la posta.. pensavo fosse un problema di java, ma visto ke con altri siti va benissimo (la posta di libero per esempio usa i javascript e nn mi da alcun problema...) se fosse un problema di iexplorer nn saprei come risoverlo... tu sapresti aiutarmi?? grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
prova a...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.